Madonna attaccata, le pesantissime parole verso la star

Madonna è stata attaccata sui social network, una situazione che ha di certo infastidito l’artista che ha reagito però da grande persona qual è.

Madonna
Madonna (GettyImages)

L’attacco è arrivato dal rapper 50 Cent che ha commentato una foto in intimo della splendida artista americana, specificando: “Questa è la roba più divertente di oggi, una cosa pazzesca. Questa è Madonna sotto al letto che cerca di fare a 63 anni Like a Virgin”. Sono parole che ovviamente hanno fatto arrabbiare i fan della star pronti a difenderla e ad attaccare il profilo del rapper che non è la prima volta protagonista di attacchi in questo senso.

LEGGI ANCHE >>> Fatto intollerabile per la donna

La risposta della cantante però, come prevedibile, non si è fatta attendere. La donna infatti ha sottolineato la realtà dei fatti senza dover articolare un discorso con scuse accampate: “Ecco 50 Cent che finge di essere un mio amico. Immagino che la sua carriera riguardi l’attirare l’attenzione cercando di insultare gli altri. La scelta meno elevata che potesse fare come adulto o come artista. Sei solo geloso di non essere bello come sono io o di non poter divertire così tanto la gente quando avrai la mia età”. Sono parole importanti che fanno capire anche l’eleganza di una donna che in vita sua è stata protagonista di tante battaglie.

Madonna vs 50 Cent, le scuse

50 Cent
50 Cent (GettyImages)

Sono arrivate poi le scuse di 50 Cent a Madonna, parole che ovviamente hanno fatto il giro del web. Il rapper americano ha sottolineato su Twitter: “Mi dispiace. Non avevo intenzione di ferire i tuoi sentimenti e in ogni caso non ne traggo beneficio. Ho detto quello che pensavo quando ho visto la foto, spero solo che accetterai le mie scuse”. Ha poi cancellato il post consapevole che probabilmente il suo modo di fare era stato anche peggiore dell’accusa, una scusa che non ha regalato tranquillità a una situazione complicata e non facile da gestire.

LEGGI ANCHE >>> 50 Cent infuriato

La donna ha poi pubblicato un video di due minuti, specificando cosa provava: “Hai tentato di umiliarmi e farmi vergognare. Le tue scuse sono false, sono cavolate. Non è difficile trovare dei video nostri in cui usciamo. Le scuse non sono valide se non sai per cosa ti stai scusando. Quello di cui dovresti scusarti è il tuo comportamento e le osservazioni sessiste, misogine e basate sull’età. Non hai ferito i miei sentimenti, non la prendo sul personale. Non avrei mai potuto perché non ti ritengo così elevato a livello umano”.