Madonna attacca Instagram | Fatto intollerabile

Madonna ha attaccato Instagram per un fatto successo di recente. Le parole di denuncia della cantante sono state durissime, ecco che cosa è successo.

Madonna Instagram
Madonna (Instagram)

Lei è la pop star più famosa di tutti i tempi. Il suo nome ha fatto il giro del mondo così come le sue canzoni, ormai diventate colonne portanti della musica pop internazionale. Madonna è la star della musica per eccellenza, con una carriera tra le più longeve alle spalle. Da Like a Virgin a La Isla Bonita, 4 Minutes e tantissimi altri, i brani della pop star americana hanno fatto ballare intere generazioni. Non solo! Negli anni la celebre cantante nah collaborato con i nomi più prestigiosi della musica internazionale, confermandosi una vera icona della musica pop degli anni ’80, ’90 e di oggi. Tutti la conoscono per la donna forte e al tempo stesso trasgressiva che è sempre stata negli anni. Proprio un suo gesto non è piaciuto ad Instagram, il social contro il quale Madonna si è scagliata con parole durissime. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> La giovane cantante ha esaudito il suo sogno | Un’incontro speciale

Madonna vs Instagram

instagram madonna
Madonna (Instagram)

Nata a Bay City nel 1958, Madonna è una delle artiste più amate di tutti i tempi. Cantante, ballerina e chi piace ne ha più ne metta, negli anni la celebre pop star ha conquistato un posto di tutto rispetto nei cuori dei milioni di fan che la seguono da ogni angolo del pianeta. Spesso al centro del gossip a causa delle numerose relazioni con uomini famosi nello show business, Madonna è diventata una vera celebrità della musica e non solo. Star incontrastata dei social, dove è seguitissima, negli ultimi giorni la cantante è stata al centro di un’accesa polemica. Il dibattito ha riguardato alcune foto dell’artista, che si è scagliata contro Instagram. Ma perché?

LEGGI ANCHE>>> Concerti 26 novembre: Francesco De Gregori e… | Orari e biglietti

Ciò che ha scatenato la dura protesta della cantante è stato il comportamento del social, che non è piaciuto a Madonna. La cantante ha pubblicato alcune foto che la ritraevano avvolta nelle coperte di un letto. Il social, però, ha eliminato gli scatti della cantante, che mostravano alcune nudità non tollerate dalla politica di Instagram. La reazione di Madonna è stata durissima, arrivando ad accusare la piattaforma di censura. Ecco che cosa ha detto.

La denuncia della cantante è stata inequivocabile. “Una piccola porzione del mio capezzolo è stata esposta”, ha detto l’artista secondo quanto riportato da Fanpage. “Viviamo in una cultura che consente di mostrare ogni altro centimetro del corpo di una donna”, ha aggiunto indignata la cantante. “Censura”, ha infine affermato la pop star nella sua protesta.