Lutto terribile per una famosissima band | Purtroppo non si è mai preparati

Un lutto ha colpito nelle scorse ore una band famosissima in tutto il mondo. Purtroppo certe notizie fanno male a qualunque età.

morte
Lutto per un grande artista (Pixabay)

Un lutto ha sconvolto nelle ultime ore una delle band in assoluto più amate di tutti i tempi. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno, e purtroppo come accade sovente in questi casi non ci si arriva mai preparati. “Sarai sempre con me” : queste le prime parole rilasciate tramite un commovente post di saluto sulle pagine ufficiali degli account social.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>>> Lutto per Il Volo | non si è mai pronti

Per tutta la band è un momento parecchio delicato, visto che solo pochi mesi fa si erano trovati a fronteggiare un’altra perdita molto dolorosa, quella dell‘amatissimo tecnico delle chitarre Francis Stueber che li aveva spesso accompagnati nel corso di una carriera che ormai ha attraversato praticamente cinque decenni.

Lutto colpisce una band celeberrima : a dare l’annuncio è stato il cantante

Paul Stanleys con il padre
Paul Stanleys con il papà (Instagram)

Nel caso del tecnico Francis Steuber il decesso era stato causato dal coronavirus, che aveva portato ad alcune polemiche interne tra i membri dell’entourage ed i musicisti stessi a proposito dello scarso rispetto dei protocolli igienico-sanitari durante l’ultimo tour. Ne era conseguito l’annullamento di alcuni concerti a Las Vegas. Stavolta il lutto esula dalla sfera professionale ed è proprio per questo, se possibile, ancor più intimo e lancinante.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Lutto per un celebre cantante | il ricordo della tragedia

La notizia ha fatto il giro del mondo in quanto tocca il cantante di una dei gruppi più amati della storia. Stiamo parlando di Paul Stanley, vocalist dei leggendari Kiss. Il musicista (vero nome Stanley Bert Eisen) nelle scorse ore purtroppo ha perso il papà William Eisen. La rockstar lo ha salutato su Twitter con parole davvero tenere ed emozionanti, che lasciano immaginare quanto i due fossero legati: “Il suo orgoglio per i miei successi mi ha sempre scaldato il cuore, così come vedere il suo amore per la mia famiglia. Ha detto che è sempre stato al mio fianco, e continuerà a farlo”. L’uomo si è spento a 101 anni: un’età davvero avanzata ed invidiabile, ma a certi momenti non si arriva mai preparati.