Lutto nella musica, un cantante giovanissimo è morto

Un altro terribile lutto ha colpito in queste ore il mondo della musica. Se ne è andato un rapper molto famoso, i fan lo stanno ricordando.

Pixabay

Un altro terribile lutto ha colpito in questi giorni il mondo della musica. È scomparso prematuramente difatti un celebre rapper, che con i suoi dischi aveva raggiunto un enorme successo. Grandissimo il dolore dei fan e degli amici più cari, che adesso non possono fare altro che ricordarlo. Il cantante aveva accusato alcuni malori negli ultimi tempi, ma nulla avrebbe lasciato presagire il peggio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> 2021 nefasto : morti tantissimi artisti

Ed invece in questo annus horribilis un’altra star se ne è andata, lasciando molto amaro in bocca per come avrebbe potuto proseguire la sua carriera, avviata su binari davvero promettenti. Cantava difatti in contemporanea in ben due gruppi, oltre a portare avanti un percorso solista di tutto rispetto. Recentemente aveva fatto discutere una sua apparizione alla BBC, con delle dichiarazioni che avevano spaccato in due l’opinione pubblica.

Un rapper molto amato è scomparso prematuramente : la musica è in lutto

Marcus Birks
Marcus Birks (youtube)

Solo poche settimane fa il cantante era apparso in televisione per portare avanti una campagna no-vax. In quell’occasione le sue parole avevano fatto molto discutere: infatti aveva contratto il covid, e per questa ragione era stato ricoverato per varie settimane alla Royal Stoke University. Sembrava esserne uscito incolume, ed invece è accaduto ciò che non avremmo mai voluto che accadesse. Peccato, perché ci lascia a soli 40 anni uno dei rapper più bravi e talentuosi.

LEGGI ANCHE QUI>>> Rapper italiano dice addio : parole forti

Stiamo parlando di Marcus Birks, che insieme alla moglie Lis portava avanti negli anni due attività parallele come duo nei Cappella e nei più famosi The Chamaleonz. Le sue ultime parole alla tv erano state : “Se non sei stato malato, non pensi che ti ammalerai, quindi ascolti le storie contro i vaccini. Poi ti ammali e quando ti accorgo di non avere abbastanza fiato è la sensazione più spaventosa del mondo. La prima cosa che dirò di fare a tutta la mia famiglia e a chiunque vedrò è di fare il vaccino”. Speriamo di trarne tutti un grande insegnamento.