Lutto famosissimo cantante: “Aveva previsto la sua morte”

Stupiscono le dichiarazioni del noto cantante sulla morte di un’attrice famosissima in tutto il mondo: “Lei lo aveva previsto”.

Il cantante inglese era molto legato all’attrice di fama internazione Carrie Fisher, e la sua improvvisa scomparsa è stata per lui devastante.

lutto cantante morte
(Pixabay)

Tra gli artisti britannici più famosi e amati al mondo c’è senza dubbio James Blunt, la voce dietro a straordinarie canzoni d’amore quali You’re beautiful, Goodbye my lover e Carry you home. Nato il 22 febbraio del 1974, James compie oggi 48 anni. Che cosa sappiamo della sua vita privata?

LEGGI ANCHE QUI >>> Quella volta che ha sventato la terza guerra mondiale

Dopo essere stato ufficiale nell’esercito britannico, James Blunt è tornato in patria nei primi anni Duemila per concentrarsi sulla sua più grande passione: la musica. Con il singolo You’re beautiful ha raggiunto un successo clamoroso in tutto il mondo e si è contraddistinto per la sua scrittura e le sue grandi abilità da autore e musicista, oltre che per la sua grande ironia e simpatia.

Tutti conosciamo i suoi brani più famosi, ma in pochi sanno che il cantante aveva un bellissimo rapporto d’amicizia con una delle attrici che hanno fatto la storia del cinema americano. Stiamo parlando di Carrie Fisher, l’indimenticabile principessa Leila della saga di Stars Wars. Quando l’attrice è venuta a mancare improvvisamente nel dicembre 2016, il cantante ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

Lutto per il cantante James Blunt: la rivelazione sulla morte di Carrie Fisher

lutto cantante morte
James Blunt/Carrie Fisher (Getty images)

La celebre attrice di Star Wars ci ha lasciato improvvisamente il 27 dicembre 2016 a causa di un disturbo respiratorio che l’ha colpita nel sonno. La triste notizia ha devastato famigliari, amici e colleghi, oltre che i tantissimi fan della saga di cui era protagonista. Poco dopo l’annuncio ufficiale il cantante James Blunt, suo intimo amico da molti anni, stupì tutti con un retroscena del passato.

LEGGI ANCHE QUI >>> Com’è oggi James Blunt?

Nel 2004, quando James era nel pieno del successo grazie a You’re beautiful, il cantante trascorse alcuni mesi nell’abitazione di Carrie Fisher per registrato quello che sarebbe stato il suo primo album.

Proprio in quel periodo l’attrice aveva mostrato a James una sua foto nei panni della principessa Leila, che dietro recava due date, una di nascita e una di morte. Dovevano passare ancora diversi anni, eppure la Fisher pare avesse previsto già allora quale sarebbe stato più o meno il periodo in cui sarebbe morta. Il cantante ricorda infatti che sbagliò di soli due mesi, poichè scrisse febbraio 2017.