Che fine ha fatto James Blunt? Non crederete ai vostri occhi

Ma che fine ha fatto James Blunt? Se lo chiedono in molti visto che il cantante ha nel tempo raccolto un successo straordinario. Da un po’ però è sparito.

Il cantante è nato a Tidworth il 22 febbraio del 1974. Sicuramente è stato un grande artista in grado di vendere 20 milioni di album nel mondo. Oggi che fine ha fatto?

James Blunt
James Blunt (Getty Images)

L’artista ottiene immediato successo quando nel 2004 esce il suo primo singolo High. Il grande riconoscimento però arriva appena un anno dopo quando a uscire è You’re Beautiful prima e Goodbye My Lover poi. Il pubblico impazzisce per lui e l’Italia lo ammira a non finire.

Sono anni fantastici che permettono all’artista di tirare fuori un capolavoro dietro l’altro come Wake me up when September ends. Fatto sta che il pubblico lo ammira e i concerti in Italia iniziano a confermare tutto il suo talento e a farlo diventare un artista presente sul palcoscenico internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Otto morti al concerto

Improvvisamente però sparisce e lascia un segnale straordinario ma non si sente parlare più di lei. Sembra come una moda, una tendenza che tarda a farsi sentire, un fenomeno che sembra essersi spento. Riscuote successo e continua a suonare ma piano piano si inizia a parlare molto meno di lui.

Sicuramente però tutti si ricordano di lui anche perché è stato uno dei cantanti più virali almeno per un decennio riuscendo a rompere ogni schema e a raggiungere il cuore di un pubblico che non fa altro che ammirarlo e inizia a condividerlo sui nascenti social network.

Che fine ha fatto James Blunt?

James Blunt
James Blunt (Getty Images)

Ma che fa oggi James Blunt? Rimarrete di sicuro sorpresi dalle notizie che giorno dopo giorno iniziano ad affollare l’idea del pubblico. Alcune sono leggende, altre delle vere e proprie notizie divenute virale nel tempo. Oggi sicuramente c’è ancora grande curiosità sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Morto d’infarto sul palco

Il suo ultimo album è uscito nel 2019 e si intitolava Once Upon a Mind. Da allora sono usciti però altri due singoli che non sono arrivati con prepotenza sul mercato e sono rimasti anzi quasi anonimi come Halfway e Love Under Pressure. Oggi si occupa principalmente delle sue attività imprenditoriali.

Da anni vive a Ibiza dove ha acquistato una villa enorme da circa 2.5 milioni di euro. Ha anche una bella casa a Verbier dove possiede uno straordinario ristorante. La musica è passata in secondo piano anche per il matrimonio con l’avvocato Sofia Wellesley e dalla quale ha avuto un figlio.