Cantante famoso muore di infarto sul palco | Musica in lutto

La storia che vi stiamo per raccontare ha dell’incredibile e racconta della morte di un cantante famoso che è stato colpito da un infarto sul palcoscenico.

Sicuramente c’è molto dolore in questa scena di un ragazzo che si trova a vivere il suo attimo conclusivo sul luogo dove si esibiva. La morte sul lavoro ha sicuramente creato grande dolore.

Pixabay

Raccontare queste storie regala sicuramente sempre un po’ di dolore e riguarda un personaggio molto amato dal pubblico italiano e non solo. Questa è la storia di un artista di assoluto livello che non si poteva aspettare un epilogo del genere.

LEGGI ANCHE >>> Cantante uccide la fidanzata e si suicida

Quello che di certo ci fa soffrire maggiormente è pensare alla sua famiglia e a una perdita che sarà impossibile da appianare. Va detto anche che il ragazzo è sicuramente stato protagonista di un episodio clamorosamente doloroso.

Inoltre anche i fan presenti all’evento sono rimasti senza parole, dolorosamente colpiti da questa situazione. Migliaia di persone hanno dovuto assistere a una situazione straordinariamente eccessiva. Ma andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa è accaduto.

La morte sul palcoscenico

Purtroppo non era la prima volta che un cantante trovava la morte sul palcoscenico. In realtà si è trattato di un vero e proprio epilogo tragico con migliaia di persone che si sono trovate di fronte a una situazione impossibile da accettare. Andiamo a raccontare qualcosa un po’ più di vicino.

Intanto l’artista è il brasiliano Juliano Cezar che è morto per un infarto. Questi si è accasciato sul palco del concerto di Capodanno a Uniflor appena due anni fa. Aveva 58 anni ed è stato stroncato a Paranà. Il video della sua morte in diretta è stato poi successivamente pubblicato su Instagram diventando virale senza nessun rispetto per quanto accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Con gli occhiali da sole è irriconoscibile

Si trattava di uno dei maggiori esponenti della sertanejo un genere musicale sudamericano. Inizialmente l’artista cantava normalmente davanti a tutti per poi rivolgersi al chitarrista e continuare a cantare poggiato su di lui come in cerca di sostegno. Infine arriva il tragico epilogo col ragazzo che cade rovinosamente a terra tra lo stupore di tutti.

Soccorsi immediati ma vani

Sono stati immediati i soccorsi al cantante colpito da infarto. Sin da subito però è sembrato che la situazione fosse irrimediabile. I soccorsi così sono stati totalmente inutili. Solo la mattina dopo è arrivata la conferma ufficiale del decesso attraverso le parole del produttore discografico che lavorava per lui e che ha voluto annunciare il decesso sui social network.