La ballerina professionista di Amici sulla copertina di Playboy

Lorella Boccia sulla cover di settembre di Playboy

Da ballerina professionista di Amici alla cover di Playboy. Un cambio netto per Lorella Boccia, classe 1991, che aveva conquistato il pubblico di Amici di Maria De Filippi e ora anche il cuore di molti uomini che la possono ammirare negli scatti hot di Playboy.

Se vuoi sapere tutto su Amici di Maria De Filippi e le news per la nuova edizione leggi anche:

 

 

Da Amici a Playboy: la carriera di Lorella Boccia

Questa estate l’avevamo già vista in diversi momenti bollenti sulla spiaggia di Formentera e ora è diventata una coniglietta del noto giornale. Bella e seducente, Lorella Boccia, è stata scelta per la cover di settembre di Playboy che, come vediamo dalle immagini, è perfettamente a suo agio anche dietro l’obbiettivo della macchina fotografica. Sguardo sensuale e mai un accenno di volgarità nelle foto che celebrano la sua bellezza mediterranea e che hanno fatto perdere la testa a tutto il pubblico maschile. Ma anche le donne non la disdegnano, Lorella infatti è molto simpatica, non atteggiata, non costruita e così anche il pubblico femminile guarda alle sue foto con un occhio positivo.

Lorella Boccia: tv, talent e film

La carriera di Lorella Boccia in televisione era iniziata diverso tempo fa. Prima era concorrente ad Amici di Maria De Filippi, ma poi il successo la stava aspettando. Ha lavorato come attrice nel film “Step Up”, poi è tornata in Italia e ha lavorato come co-conduttrice a Colorado insieme a Paolo Ruffini. Dopo questa esperienza però Lorella Boccia torna alla danza, e debutta come ballerina professionista ad Amici. Ora la copertina di Playboy e così, è probabile, che la carriera lavorativa di Lorella sia ancora in crescita. Del resto la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi ha tutte le carte in regola per diventare una vera showgirl a 360 gradi. Ora i fan non possono far altro che ammirare le sue foto sul magazine Playboy e aspettare un suo ritorno in televisione, non si sa ancora in che ruolo, ma sicuramente farà impazzire di gioia il parterre maschile.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑