Shaila è la nuova velina di striscia la notizia! Il suo volto non è nuovo in tv!

shaila-gatta-striscia-notizia

Veline Striscia la Notizia: la mora è Shaila Gatta di Amici di Maria De Filippi

C’è poco da fare. Entrare nella scuola di Maria De Filippi è sempre e comunque un buon colpo per chi vuole lavorare nel mondo dello spettacolo. L’ultima notizia, dopo aver scoperto che Lorella Boccia è finita sulla copertina di PlayBoy (clicca qui per le foto) riguarda le nuove veline di Striscia la Notizia. Sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silve. Se il secondo nome può non farvi venire in mente nulla, probabilmente non è così per la velina mora di Striscia la Notizia 2017: Shaila Gatta.

Già, non vi sbagliate, la Velina di Striscia La Notizia 2017 Shaila Gatta arriva direttamente da Amici di Maria De Filippi. La regina di Canale Cinque allunga i possenti tentacoli quindi e infila una sua ex concorrente dell’edizione 2014/2015 del programma di Antonio Ricci.

Per tutte le news e quando comincia Amici di Maria De Filippi clicca qui

Shaila Gatta da Amici a Velina di Striscia la Notizia

Per chi non se la ricordasse, Shaila Gatta era una ballerina della scuola di Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2014/2015. Ora, grazie alle rivelazioni di Sorrisi.com abbiamo scoperto con anticipo chi sono le veline di Striscia la Notizia 2017/2018 e Shaila è proprio la velina mora. Non è nuova alla tv. Già dopo il programma di Amici, Shaila Gatta è stata ballerina a Ciao Darwin e in altri programmi di Mediaset. Di origini napoletane ha sempre avuto una grande passione per la danza e a 16 anni si è trasferita a Roma per studiare danza moderna.

Striscia la Notizia: Mikaela Neaze Silva la velina bionda

La velina bionda invece Mikaela Neaze Silva, non ha niente a che fare con Amici di Maria De Filippi, ma ha già fatto innamorare molti componenti del pubblico maschile. Si tratta di una 23enne nata a Mosca con papà dell’Angola e mamma Afghana. Un mix di bellezze e lineamenti gipsy che la rendono speciale. Si è poi trasferita a Genova con i genitori e lì ha iniziato a studiare danza. Anche per lei ci sono altre esperienze pregresse in tv come a  Zelig Circus e Dance Dance Dance.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑