Liza Minnelli, il più grande rimpianto della sua vita | 4 fallimenti

Liza Minnelli è una straordinaria artista in grado di far innamorare tutto il mondo con la sua voce. Ci sono però anche dei rimpianti per lei.

Liza Minnelli
Liza Minnelli (Getty Images)

Nata a Los Angeles il 12 marzo del 1946 oltre a diventare una grandissima artista è anche un’attrice incredibile. Nella sua carriera si è tolta tante straordinarie soddisfazioni col pubblico che nei suoi confronti ha dimostrato una stima molto vicina a quel sentimento che si chiama amore. In amore però lei non è stata altrettanto fortunata, anzi in passato ha dovuto affrontare qualche situazione non di facilissima lettura.

LEGGI ANCHE >>> Il principe azzurro

Liza infatti è stata sposata per ben quattro volte, ma i suoi matrimoni sono poi sempre andati male. Il primo è avvenuto con Peter Allen e andato avanti dal 1967 al 1974, il secondo invece l’ha avuto con Jack Haley Jr dal 1974 al 1979. C’è poi la storia d’amore più lunga ed emozionante quella con Mark Gero dal 1979 al 1992. Infine l’ultimo matrimonio è stato con David Gest dal 2002 al 2007.

Liza Minnelli, il suo rimpianto

Di fatto il rimpianto più grande di Liza Minnelli è stato quello legato alle storie d’amore, non è mai riuscita a portare avanti relazioni più che durature con i matrimoni che sono sempre finiti in maniera non certo rosea. La donna però ha mantenuto tutto il suo fascino anche oggi che ha 75 anni anche se probabilmente ha voltato pagina e chiuso con queste scelte che a volte si sono rivelate molto complesse.

LEGGI ANCHE >>> Riconoscete il bambino nella foto?

Stasera la vedremo rivivere a Tale e Quale Show 2021 dove sarà interpretata da Francesca Alotta. La ragazza p una cantante classe 1968 che aveva riscosso grandissimo successo negli anni novanta ma che poi ha iniziato a viaggiare in maniera alternata e spera che in questo programma ritrovi il giusto spazio visto che a 53 anni ha ancora molto da dare alla nostra musica. Bravissima e bellissima ha ottenuto dei risultati che sono del tutto straordinari avrà modo di migliorarsi ancora?