Lite tra due grandi star: “Ha provato a darmi un pugno”

Queste due cantanti sono grandi star della musica, ma sono state anche protagoniste di una feroce lite: a un certo punto le cose tra di loro sono degenerate.

lite star
La lite tra due grandi della musica (Pixabay)

Si sa, nel mondo della musica la competizione è sempre alle stelle tra i vari artisti, e la storia dimostra che a volte un semplice confronto può sfociare in una vera e propria lite. É questo il caso di due grandi star americane che sono molto conosciute anche qui in Italia. Le due cantanti hanno partecipato insieme ad un brano famosissimo, Lady Marmalade, ma da allora i rapporti tra loro sono deteriorati. Stiamo parlando ovviamente di Pink e Christina Aguilera.

Come riporta Radio 105, nel corso della sua promozione per l’album Beautiful Trauma, Pink rivelò alcuni dettagli molto particolari del suo complicato rapporto con la collega Christina Aguilera. Nei primi anni Duemila entrambe erano sempre ai vertici delle classifiche e la tensione tra le due non faceva altro che aumentare. A un certo punto però, dopo un incontro casuale, vennero quasi alle mani.

LEGGI ANCHE >>> Pink e l’abuso di droghe: “Ho iniziato a 13 anni”

Pink e Christina Aguilera, la lite tra le due grandi star

lite star
Pink e Christina Aguilera (Getty images)

Sin dall’inizio delle loro carriere Pink e Christina sono sempre state una in competizione con l’altra. Erano entrambe grandi protagoniste della scena pop, e ad un certo punto la tensione tra di loro riscaldò gli animi. Pink è ritornata sull’argomento di recente, quando era ospite al programma Watch What Happens Live per promuovere l’ultimo album. La cantante ha rivelato che in passato stava per ricevere un pugno dalla sua accerrima nemica.

LEGGI ANCHE >>> Ricordate com’era da giovane Christina Aguilera?

Eravamo molto giovani“, ha raccontato Pink durante l’intervista. “Io sono un’alfa e lei è un’alfa, ma siamo diverse“. La cantante di Try ha spiegato che nonostante sia lei quella che in genere colpisce più sul lato fisico, in quell’occasione fu la sua nemica a tentare di colpirla. Infine però, ha specificato che adesso tra loro c’è un rapporto molto più sereno: “Ci siamo riviste anni dopo a The Voice” ha svelato, “e ci abbiamo riso sopra: è una persona dolce, con una voce pazzesca“.