Il famoso cantante è appena diventato di nuovo papà e suoi social arriva un bellissimo messaggio da parte di Laura Pausini.
Biagio Antonacci è diventato papà per la terza volta e sui social non potevano mancare gli auguri di una sua famosa collega nonchè grandissima amica: la mitica Laura Pausini. La cantante ha infatti pubblicato un post con protagonista la sua dolce Paola, facendo sciogliere il cuore di tutti i fan. Nel messaggio inoltre, ha svelato anche un curioso retroscena che riguarda una sua canzone.
Vincitrice di un Grammy Award e di ben 4 Latin Grammy, Laura Pausini è la cantante italiana più conosciuta e amata al mondo. Quest’anno ha raggiunto un nuovo e prestigioso traguardo: è stata nominata agli Oscar nella categoria Miglior canzone originale per il brano Io sì (Seen), colonna sonora del film La vita davanti a sè. Oltre che per il suo grande talento musicale, Laura è amata in tutto il mondo anche per la sua dolcezza e la sua solare personalità: da sempre molto legata con i suoi fan, ha voluto condividere con loro anche quest’altro momento di gioia.
LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini protagonista di un film: la svolta decisiva
Biagio Antonacci e Laura Pausini sono legati da molti anni da un profondo rapporto di amicizia e adesso che il cantante di Se io se lei è diventato papà del piccolo Carlo, la Pausini ha pubblicato su Instagram una foto di sua figlia Paola che sorride contenta e poi un dolce messaggio. “Mamma, fammi una foto che la faccio vedere a Carlo quando é grande, così vede che ero felice per la sua nascita anche se stavo volando in aereo!” scrive Laura, riportando le parole di sua figlia.
LEGGI ANCHE >>> Com’è nata l’amicizia tra Laura Pausini e Biagio Antonacci?
“Paola aspettava da giorni l’arrivo di Carlo Antonacci, ora è così felice per i suoi genitori Paola e Biagio e per i suoi fratelli, Benedetta, Giovanni e Paolo” continua la cantante sui social. “Questa bellissima notizia è un segreto che come noi ha conservato fino ad oggi con tanto amore. Brava cucciola!” La Pausini ha poi scritto che Antonacci è stato il primo a scrivere una canzone per sua figlia Paola, parlando del brano È a lei che devo l’amore per poi concludere: “La vostra gioia e la vostra emozione sono nostre. Vi mandiamo tanto amore e non vediamo l’ora di abbracciarvi tutti“.
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…