Laura Pausini, il messaggio per il famoso cantante | Fan emozionati

Il famoso cantante è appena diventato di nuovo papà e suoi social arriva un bellissimo messaggio da parte di Laura Pausini.

laura pausini messaggio
La bellissima dedica di Laura Pausini (Getty images)

Biagio Antonacci è diventato papà per la terza volta e sui social non potevano mancare gli auguri di una sua famosa collega nonchè grandissima amica: la mitica Laura Pausini. La cantante ha infatti pubblicato un post con protagonista la sua dolce Paola, facendo sciogliere il cuore di tutti i fan. Nel messaggio inoltre, ha svelato anche un curioso retroscena che riguarda una sua canzone.

Vincitrice di un Grammy Award e di ben 4 Latin Grammy, Laura Pausini è la cantante italiana più conosciuta e amata al mondo. Quest’anno ha raggiunto un nuovo e prestigioso traguardo: è stata nominata agli Oscar nella categoria Miglior canzone originale per il brano Io sì (Seen), colonna sonora del film La vita davanti a sè. Oltre che per il suo grande talento musicale, Laura è amata in tutto il mondo anche per la sua dolcezza e la sua solare personalità: da sempre molto legata con i suoi fan, ha voluto condividere con loro anche quest’altro momento di gioia.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini protagonista di un film: la svolta decisiva

Laura Pausini e il bellissimo messaggio per Biagio Antonacci

laura pausini messaggio
Laura Pausini e Biagio Antonacci (Instagram)

Biagio Antonacci e Laura Pausini sono legati da molti anni da un profondo rapporto di amicizia e adesso che il cantante di Se io se lei è diventato papà del piccolo Carlo, la Pausini ha pubblicato su Instagram una foto di sua figlia Paola che sorride contenta e poi un dolce messaggio. Mamma, fammi una foto che la faccio vedere a Carlo quando é grande, così vede che ero felice per la sua nascita anche se stavo volando in aereo!” scrive Laura, riportando le parole di sua figlia.

LEGGI ANCHE >>> Com’è nata l’amicizia tra Laura Pausini e Biagio Antonacci?

Paola aspettava da giorni l’arrivo di Carlo Antonacci, ora è così felice per i suoi genitori Paola e Biagio e per i suoi fratelli, Benedetta, Giovanni e Paolo” continua la cantante sui social. “Questa bellissima notizia è un segreto che come noi ha conservato fino ad oggi con tanto amore. Brava cucciola!” La Pausini ha poi scritto che Antonacci è stato il primo a scrivere una canzone per sua figlia Paola, parlando del brano È a lei che devo l’amore per poi concludere: “La vostra gioia e la vostra emozione sono nostre. Vi mandiamo tanto amore e non vediamo l’ora di abbracciarvi tutti“.