L’annuncio di Fedez spiazza tutti: novità incredibile

Fedez continua a colpire: l’ultimo annuncio del famoso rapper milanese ha lasciato tutti sorpresi. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

fedez annucio
L’annuncio di Fedez (Getty images)

Tempo di novità in casa Ferragnez: Fedez ha appena dato una fantastica notizia ai suoi tantissimi fan, con un annuncio che in molti aspettavano da tantissimo tempo. Nei giorni scorsi i due famosissimi influencer sono stati impegnati con la loro piccola Vittoria, colpita dal virus Rsv. Dopo qualche giorno la piccola – di appena sette mesi – è finalmente tornata a casa, e nella giornata di ieri, ha festeggiato Halloween con la sua famiglia. I quattro si sono trasformati in un’altra famosissima famiglia televisiva: la famiglia Addams. Dopo le preoccupazioni degli ultimi giorni e la foto di famiglia in stile film horror, Fedez ha promesso ai suoi fan un annuncio molto importante. Cercando di trattenersi il più possibile per non svelare nulla prima del previsto, ha poi sganciato la bomba qualche ora fa. Andiamo a scoprire che cosa ha rivelato.

LEGGI ANCHE >>> Fedez e la frase su Emma Marrone: scoppia la polemica

L’annuncio social di Fedez: presto il nuovo album Disumano

fedez annuncio
Disumano, il nuovo album di Fedez (Instagram)

Il prossimo 26 novembre uscirà il nuovo album di Fedez! Ad annunciarlo lo stesso rapper attraverso i suoi seguitissimi canali social. Il titolo del progetto è Disumano e nel disco sono presenti 20 tracce, tra cui due grandi hit che abbiamo ascoltato ed amato quest’anno: Mille, cantata con Orietta Berti ed Achille Lauro e Chiamami per nome, il brano che invece ha presentato a Sanremo insieme a Francesca Michielin. Il preorder è disponibile da domani.

LEGGI ANCHE >>> Fedez si finge giornalista ma sbaglia il nome del vip

Nel disco ci sono inoltre diverse collaborazioni, e tra gli altri spiccano i nomi di Tedua, Miss Keta e Dargen D’amico. La copertina dell’album è sicuramente molto particolare. Fedez ha spiegato sui social che si tratta di due vere sculture in marmo realizzate da Francesco Vezzoli. Il titolo è Il narcisista pessimista, e l’opera verrà messa all’asta prossimamente. Tutto il ricavato dalla vendita sarà poi donato ad un progetto benefico collegato al disco. Noi non vediamo l’ora di ascoltare Disumano, e voi?