La ‘folle’ scelta di Irama: “Sono fuori di testa” | Da non credere

Irama, che ha appassionato tantissime persone con la sua musica, ha parlato di una scelta alquanto pazza che ha fatto: scopriamo cosa è successo al famoso artista.

Irama
Irama (Getty Images)

Negli ultimi anni si è affermato come uno degli artisti emergenti dal maggior talento in assoluto: stiamo parlando di Irama, vincitore nel 2018 di Amici di Maria De Filippi. Il rapper, originario di Carrara, già due anni prima aveva mosso i suoi primi passi nel mondo della musica, partecipando a Sanremo nella categoria Nuove Proposte. Nonostante la carriera sia ancora breve e la sua giovane età, Irama già oggi è un big della musica italiana, avendo collezionato oltre 20 dischi di platino.

L’artista si è dimostrato molto poliedrico, dando ai suoi brani e ai suoi album sfumature musicali sempre diverse, in grado di accontentare anche gli ascoltatori più diversi. Specialmente tra i più giovani Irama ha riscosso un enorme successo, diventando uno dei cantanti più popolari tra le nuove generazioni. In un’intervista rilasciata al magazine Rolling Stone, il rapper si è soffermato su una particolare scelta che ha fatto in ambito musicale, definendola abbastanza azzardata. Scopriamo cosa è successo, quindi, ad Irama e che decisione prese.

LEGGI ANCHE > > > Anjelica Huston, il doloroso passato: “Mi urlava contro” | Momenti duri

La decisione azzardata di Irama

Irama fidanzata
Che decisione prese Irama (Getty Images)

Oggi è uno degli artisti più influenti sul panorama musicale italiano: Irama ha avuto una carriera lampo, in cui in pochissimo tempo ha ottenuto un enorme successo. Merito, oltre alle spiccate doti canore, anche delle scelte artistiche che ha fatto nel corso di questi anni. Tuttavia, la decisione di far uscire l’album Giovani, dopo il suo più grande successo, Plume, lasciò più di qualche persona sbalordita.

LEGGI ANCHE > > > Donatella Rettore, incredibile confessione: “Mi travestivo” | Il racconto

Una scelta totalmente fuori di testa. Chi pensa che sono pazzo probabilmente ha ragione“, racconta Irama a Rolling Stone. “Ho fermato gli instore, avevo bisogno di scrivere un disco e di dire qualcosa. E così ho fatto“, aggiunge ancora. “Questa è la dimostrazione che non mi interessa il business, ma l’arte“, spiega infine il cantante. Una scelta che alla fine si è rivelata vincente, visto l’enorme successo riscosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)