Biondo travolge i suoi fan: “Vi devo svelare che…”

Esce oggi il nuovo singolo del rapper Biondo: scopriamo un curioso aneddoto legato al suo passato e alla sua carriera. Nessuno se l’aspettava!

biondo canzone curiosità
La onfessione inaspettata di Biondo (Instagram)

Il giovanissimo rapper Biondo torna a conquistarci con la sua musica. Esce oggi il suo nuovo singolo dal titolo Garçon, un pezzo che vuole essere un nuovo punto di partenza per l’artista 22enne. Nella canzone c’è la collaborazione di Shade, altro giovane cantante che ha raggiunto il successo dopo aver partecipato alla famosa trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Sono trascorsi due anni dall’ultimo progetto musicale di Biondo e adesso l’artista si dice pronto a tornare in scena più carico di prima.

In una recentissima intervista a Vanity Fair, Biondo ha confidato che gli ultimi due anni sono stati molto turbolenti. Adesso ha deciso di intraprendere un nuovo percorso, un percorso in cui può essere se stesso al cento per cento. Ha cambiato team, ha cambiato manager, e si è “liberato da questioni burocratiche che mi hanno impedito di far uscire prima le mie cose“. Non sappiamo ancora quando uscirà il nuovo album, ma quello che è certo è che conterrà 12 tracce del tutto inedite.

LEGGI ANCHE >>> le accuse ad Amici

Com’è iniziata la carriera musicale di Biondo?

biondo canzone passato
Biondo (Instagram)

Il rapper Biondo, nome d’arte di Simone Baldasseroni, ha raggiunto una grande popolarità nel 2018, quando partecipò al reality di Maria De Filippi Amici. Tutte le fan del programma amavano lui e le sue canzoni eppure il giovane artista dovette difendersi da numerose critiche. Molti tra professori e seguaci del programma criticavano le sue esibizioni, in quanto l’artista faceva largo uso dell’autotune. Biondo ha sempre difeso il suo stile e la sua musica e uscito dalla scuola ha rivelato qualcosa di molto inaspettato sulla sua prima canzone.

LEGGI ANCHE >>> la lite con la professoressa di Amici

Intervistato da TvDaily, il rapper ha raccontato che da bambino non aveva esattamente il desiderio di fare il cantante poiché il suo più grande sogno era quello di diventare un bravo chef! L’ingresso nel mondo della musica è stato quasi casuale. Da giovanissimo ha incontrato una ragazza e per fare colpo su di lei, scrisse la canzone 4 mura. Nel momento di pubblicarla decise di usare il soprannome Biondo, poichè così lo chiamavano i suoi amici. Quasi inaspettatamente quel primo brano ebbe un discreto successo a Roma e da allora Biondo ha capito qual era il percorso giusto per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @biondo