Amici 2018. Biondo fa infuriare Paola Turci: “Tu non ti rendi conto della possibilità che hai”

biondo-amici-maria-defilippi-2018

Durante il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, nel daytime andato in onda ieri venerdì 19 gennaio 2018, abbiamo visto come i concorrenti di amici puniti con la sospensione per aver violato il regolamento della scuola di Amici di Maria De Filippi si stanno preparando per superare l’esame di riammissione che si terrà oggi sabato 20 gennaio.

Ciò che è successo però nella sala di studio del canto ha lasciato sgomento il pubblico a casa: nelle immagini si è infatti visto il cantante Biondo con le cuffiette nelle orecchie che ascoltava le canzoni che doveva preparare, ma era completamente addormentato su un pouf.  Paola Turci insegnante di canto ha aperto la porta proprio per andare a parlare con Biondo, uno dei personaggi chiave in questa vicenda non chiara in merito all’espulsione dei ragazzi della scuola, e lo ha trovato addormentato.

Ecco cosa è successo che ha portato all’espulsione dei ragazzi nella scuola:

Amici 2018: Paola Turci scopre Biondo completamente addormentato

“Che si fa? Si dorme qui?” si è chiesta Paola Turci avvicinandosi e svegliando Biondo il quale, evidentemente non dormiva da 5 minuti perché sembrava proprio risvegliarsi da un lungo sonno tipo La bella addormentata nel bosco. La reazione del ragazzo, immediatamente, è stata quella di ridere imbarazzato evidentemente, ma Paola Turci è rimasta sempre molto seria gli ha spiegato che non c’era molto da ridere e che probabilmente lui non si stava rendendo conto dell’occasione straordinaria che aveva e della possibilità importante è che si stava giocando nel essere nella scuola di Amici 2018.

Biondo, dal canto suo ha risposto che si rendeva benissimo conto dell’occasione che ha e si è cercato di giustificare dicendo che stava studiando e che si era solamente un attimo addormentato. Paola Turci gli ha detto: “C’è qualcosa che non mi convince, questa faccia così carina e tu sei così carino…però alle volte mi sembra proprio che tu non ti renda conto della fortuna che hai”.

Dopo questo momento di scontro tra i due, Paola Turci ha spiegato a Biondo che pretenderà moltissimo da lui come dagli altri ragazzi, ma che per riammetterlo nella scuola dovrà veramente dimostrare di essere capace di dare il meglio di sé e di aver superato soprattutto questi problemi di scansione delle parole che lo hanno contraddistinto fino ad adesso.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑