Amici di Maria De Filippi 2018: concorrenti espulsi, droga e sesso nei camerini

Amici di Maria De Filippi 2018

“Son ragazzi”, verrebbe da dire, ma forse questa volta hanno un po’ esagerato e i concorrenti di Amici 2018 di Maria De Filippi sono stati espulsi o puniti in modo esemplare. Ma cerchiamo di capire cosa è successo.

Tutto è cominciato nella puntata del pomeridiano di sabato 13 gennaio quando, senza spiegare il perchè, Maria De Filippi ha punito Nicolas, Filippo, Vittorio e Biondo, concorrenti di Amici di Maria De Filippi 2018 facendoli espellere dalla scuola con la possibilità di rientrare solo qualora fossero riusciti a superare un esame difficilissimo. Tutto il resto della classe di Amici 2018, nessuno escluso, è stato punito facendogli fare i netturbini per le strade di Roma una notte intera. Ma perchè tutto questo? Inizialmente non si è capito cosa fosse successo, poi, piano piano, la verità è venuta a galla.

Droga alla festa di Biondo? Cosa è successo ad Amici 2018

Secondo le indiscrezioni riportata da Rolling Stone pare che i ragazzi abbiano violato le regole di comportamento e, nello specifico, i ragazzi di Amici di Maria De Filippi 2018 si sarebbero fumati una canna all’interno del residence. Ovviamente è proibito e, i ragazzi ad aver fumato, sono proprio Nicolas, Vittorio, Filippo e Biondo che sono stati espulsi. Altri rumors, come quelli di Leggo, sostengono invece che nel residence ci sia stata proprio una festa organizzata da Biondo dove sarebbero circolati numerosi spinelli. Ora, nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata dallo staff di Amici 2018 e quindi, prima di alzare polveroni, è bene aspettare e capire con certezza cosa sia successo.

Valerio Pino: sesso ad Amici di Maria De Filippi

Gli appassionati del programma non potranno essersi dimenticati di Valerio Pino, il ballerino che aveva svelato di aver avuto rapporti sessuali nei camerini di Amici con un altro ballerino. Bene, ora il ragazzo torna a parlare e dichiara di voler svelare il nome del suo partner durante la sua permanenza ad Amici di Maria De Filippi anche come “ripicca” nei confronti di Mediaset che dopo le sue dichiarazioni gli ha praticamente imposto un veto per cui, pare che il ragazzo non abbia più potuto partecipare a nessun programma Mediaset. Insomma per Amici di Maria De Filippi 2018 è un momento molto caldo e molto delicato in cui i giovani espulsi faranno bene a pensare all’accaduto e decidere come comportarsi in futuro.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑