Gemelli DiVersi, vi ricordate la band? Sono irriconoscibili oggi

Come sono oggi i membri dei Gemelli DiVersi? Era una delle band più famose degli anni 2000, ecco che fine hanno fatto.

gemelli diversi oggi
I Gemelli DiVersi (Getty Images)

I più giovani sicuramente si ricorderanno di loro. I Gemelli DiVersi hanno fatto sognare intere generazioni al ritmo delle loro indimenticabili canzoni: Mary, Un attimo ancora, Fotoricordo e tante altre. Una delle band più amate di tutti i tempi, i Gemelli hanno riscosso un successo incredibile nei primi anni 2000, all’apice della loro carriera. Il gruppo ha continuato a sfornare successi anche negli anni successivi, fino al 2016 con La fiamma. Ma che fine hanno fatto oggi i membri dei Gemelli DiVersi? Ecco come sono diventati, incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Levante, da dove viene il curioso nome d’arte? | Incredibile

Che fine hanno fatto i Gemelli DiVersi?

oggi gemelli diversi
I Gemelli DiVersi (Getty Images)

Nata nel 1998 a Milano, la band dei Gemelli DiVersi era composta da 4 elementi: 3 alle voci e uno agli strumenti. La componente vocale vede Grido, Strano e Thema, mentre quella musicale THG. Oggi i quattro memri del gruppo si sono divisi, prendendo ognuno strade e vite diverse. Ecco che cosa fanno e come sono diventatati oggi, che nostalgia.

LEGGI ANCHE>>> Adriano Celentano, una passione senza tempo: di che si tratta? | Incredibile

Gli unici a rimanere all’interno del gruppo sono stati Strano e Thema, presenti nella band ancora oggi. Il primo, è un cantante e pianista affermato, membro dei Gemelli fin dagli anni ’90. Thema, invece, è noto da sempre per il suo look stravagante composto dai caratteristici capelli biondi e dai numerosi tatuaggi sul corpo, che amava mostrare nei videoclip delle canzoni. I due cantanti, che condividono la passione per lo sport e per il calcio, sono gli unici a comparire nel profilo Instagram ufficiale della band, essendo i soli ad essere rimasti all’interno della storica band per tutti gli anni passati.

Una delle voci del gruppo, Grido, ha continuato per un periodo la sua carriera da solista, pubblicando singoli di successo tra cui Fumo e malinconia e Sei come me. Dal 2014, anno in cui il cantante ha deciso di lasciare la band, ha cambiato il suo nome d’arte in Weedo. Non solo! Grido è il fratello mimore di J-Ax ed oggi è padre di un bambino avuto dalla compagna, la modella Jill Nizzotti.

Eravate a conoscenza di cosa fanno oggi i membri della storica band dei Gemelli DiVersi?