Isola dei Famosi: il rapper Moreno lascia la Palapa, ma…

Siamo arrivati al 43esimo giorno sull’Isola dei Famosi. Dopo la comparsa di Rocco Siffredi in Honduras ora è il turno di Paola Barale che sbarca tra i naufraghi e spiaccica un bel bacio a Raz Degan. I tentativi della produzione di far risalire l’audience del programma sono evidenti con tutto questo “andirivieni” di ospiti che vanno a trovare, nemmeno fosse l’ora del té delle 17 a Buckingam Palace, i naufraghi.

La lite Siffredi VS De Grenet e l’arrivo di Paola Barale

La puntata si è aperta con Rocco Siffredi che tornato in studio si è scagliato contro Samantha De Grenet, la quale ha provato a difendersi con tutta se stessa ma Rocco non si fa problemi e dice quello che, ultimamente, pensano tutti: la De Grenet è un leader come Degan, ma al contrario di quest’ultimo, lei si nasconde e manipola.

Dopo questa bagarre è il momento di Paola Barale che arriva in Honduras e sostiene di avere tanta voglia di rivedere Raz, ma che allo stesso tempo, teme la sua reazione. Quando, superata una prova Raz scopre che Paola è sull’isola esclama “Sei la cosa più sana che ho visto in queste settimane” e, pronti via, scatta il bacio a stampo con un pubblico in studio in delirio.

Tutti contro Moreno: eliminato anche dalla sua ex fiamma Malena

Quando arriva il momento dell’eliminazione per Moreno, il rapper di Genova, la situazione si fa critica visto che anche la sua ex fiamma, la pornostar Malena vuole spedirlo a casa.

L’eliminato così è Moreno, ma lui, come tutti gli sconfitti da questo momento in poi, non vanno a casa: possono decidere di ricominciare il gioco tornando sull’isola dei primitivi e ricominciare tutto da capo. Così Moreno accetta per far vedere che può farcela nche solo con le sue forze.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑