Il triangolo Belen-Stefano-Emma torna a sconvolgere i fan

belen

Lo sappiamo, stiamo per fare gossip allo stato puro e forse poco centra con la musica, ma va detto che il triangolo “Belen-Emma-Stefano” desta sempre molta curiosità. Dall’inizio della storia tra Emma e Stefano, concorrenti di canto e danza nel talent di Amici di Maria De Filippi, al tradimento e la conseguente nascita dell’amore tra De Martino e la showgirl Belen Rodriguez…ne abbiamo viste di ogni colore.

Da diverso tempo ormai la storia tra Stefano De Martino e Belen è finita. Dal loro amore è nato lo splendido bimbo Santiago che, nonostante la separazione dei genitori è coccolato e li vede entrambi con frequenza. Ormai però Belen si è rifatta una vita con Andrea Iannone, mentre Stefano De Martino sembra essere ancora single e Emma non riesce a trovare l’amore.

Belen canta Emma e indossa l’anello di Stefano?

Non ci sarebbe più molto da dire a riguardo, non fosse che Belen nei giorni scorsi ha pubblicato un video in cui si trova cantare la canzone “Libre” di Alvaro Soler ed Emma. Una scelta un po’ particolare visto che tra le due non scorre certo buon sangue, anzi…

Allo stesso tempo, ciò che fa ancora più discutere, è il fatto che la showgirl indossi un anello di fidanzamento regalatole da Iannone che è tremendamente simile a quello che le aveva regalato Stefano De Martino quando stavano insieme.

Anche qui, stiamo parlando di gossip e quindi nulla di fondato veramente, ma fa un po’ strano che il nuovo fidanzato di Belen abbia deciso di fare un regalo così simile a quello che aveva già ricevuto in passato da un ex. I più maligni pensano che l’anello invece sia ancora quello di Stefano. Un anello di diamanti con un rubino in mezzo, molto particolare quindi fa un po’ strano che i gusti dei due siano così simili, a meno che non sia stata proprio la showgirl a chiedere di ricevere un altro anello di questo tipo.

Bailando!!!! 👍🏼❤️ #music #vamosanti #lindosmomentos

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑