Isola dei Famosi: Moreno scoppia in lacrime in diretta

Quest’anno l‘Isola dei Famosi, sta facendo discutere molti. Non solo i naufraghi che litigano tra di loro, ma anche il pubblico è diviso, a maggior ragione dopo gli avvenimenti di ieri sera. Dopo il ciclone Raz DeGan ora ad essere giudicato male è il rapper genovese Moreno.

Moreno ha mentito a Ceccherini?

Dopo essere stato scaricato dalla pornostar Malena che ora preferisce accompagnarsi a Simone Susinna, Moreno è stato accusato di essere la causa dell’abbandono di Massimo Ceccherini dall’isola. Ceccherini ha deciso di abbandonare il reality dopo un litigio con Raz Degan nel quale, secondo quanto gli ha raccontato Moreno, il modello avrebbe insultato sua moglie. Nessun filmato però lo conferma e ora resta il dubbio: Moreno ha mentito?

A volerci vedere chiaro è la conduttrice, Alessia Marcuzzi che ha chiesto sia a Moreno che Raz di raccontare la loro versone che, ovviamente è rimasta discordante. Non essendoci però prove la versione di Moreno traballa e viene accusato di “complottismo” e preso in giro.

Il pubblico, come dicevamo, è diviso: chi lo difende a spada tratta, chi invece lo considera un falso e un bugiardo. La situazione gli si ritorce contro e Moreno finisce in nomination insieme a Simone Susinna e Giulia Calcaterra. Moreno è fragile, scoppia a piangere quando parla con la mamma Patrizia che gli suggerisce di andare avanti e farsi i fatti suoi “Così campi cent’anni”.

Come se non bastasse Moreno rischia anche l’espulsione dopo una presunta denuncia presentata da una ragazza bresciana: il rapper sarebbe stato denunciato per molestie sessuali. A riportare la notizia è “Il giornale di Brescia” ma sul fatto resta ancora il silenzio e tante cose da chiarire prima di accusarlo veramente

Gli altri momenti emozionanti dell’Isola dei Famosi

Intanto sull’isola ci sono stati altri momenti emozionanti come l’arrivo in Honduras di Imma Battaglia, amica di Eva Grimaldi e attivista leader del movimento per i diritti LGBT in Italia. Imma starà sull’isola una settimana, ospite di Raz Degan leader dell’Isola, odiato dai concorrenti ma amatissimo dal pubblico a casa che sui social lo sostiene continuamente.

Tensione invece per Giulia Calcaterra perchè Alessia le comunica che il suo fidanzato, Diego Dario è molto infastidito dagli atteggiamenti di lei con Simone Susinna, e quindi ha deciso di lasciarla. Giulia non si è dimostrata particolarmente turbata, stranamente, ma ha ribadito più e più volte che tra i due vi è solo un rapporto di amicizia. La puntata così è poi volta al termine con colpi di scena, lacrime, addii e amori ritrovati. Non ci resta che vedere come finirà l’eliminazione la prossima settimana e se Moreno sarà cacciato dall’isola.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑