Andrea Damante. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha fatto un disco

andrea damante

Fonte: Instagram

“Uomini e Donne” è un programma storico del pomeriggio di Canale Cinque. Da anni Maria De Filippi porta negli studi di Cinecittà giovani tronisti e troniste e corteggiatori che cercano di trovare l’amore e di innamorarsi, il tutto sotto l’occhio attento delle telecamere. Alcune coppie durano, altre si sciolgono appena fuori dagli studi, altre ancora arrivano all’altare e creano una vera e propria famiglia.

Tra le coppie durature, nonostante siano sempre sui giornali di gossip, pare esserci quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Lui, ex tronista, è anche un dj e non è così strano vederlo in giro nelle discoteche della capitale a mettere dischi, quello che però non ci saremmo aspettati, probabilmente, è sapere che Andrea è anche cantante.

Il tronista Damante è anche un cantante

Andrea ha infatti rilasciato un singolo “Always” dove per la prima volta appunto si cimenta anche come cantante. Da semplice dj e produttore a cantante, un vero e proprio balzo nel mondo della musica che non molti si aspettavano e, pare che diventerà anche un tormentone estivo visto il groove. Per sentirlo bisogna però aspettare il 7 marzo quando verrà presentato ufficialmente con tanto di video che parla dell’amore nel senso più ampio possibile.

WEARE❤⚡🙌🏻🙌🏻 Around!! #specialpeople#thankyouguys#february17#nightout#dj#party#weloveitaly🇮🇹 // w* @danielgazzani

Un post condiviso da ANDREADAMANTE (@andreadamante) in data:

Il disco, distribuito da Sony, verrà venduto in edicola e, per la gioia delle fan, ci sarà anche un calendario e un poster di Andrea Damante.

Andrea e Giulia si stanno lasciando?

Intanto però Andrea sta affrontando anche un problema personale perchè, nelle ultime ore, circolano gossip sempre più insistenti su una sua presunta separazione da Giulia De Lellis. Il motivo è una foto di Instagram di Giulia in cui l’ex corteggiatrice decide di tornare a casa dai suoi genitori. Sono iniziate così a girare voci su un presunto tradimento di Andrea nei confronti di Giulia, ma ai fan sembra impossibile.

C’è attesa quindi per capire cosa succederà: ovvio che una notte a casa dai genitori non può essere sinonimo della fine di una storia d’amore, ma fa venire qualche dubbio. Se è solo un fake Giulia, come ha già fatto altre volte, smentirà il tutto con qualche simpatico video pubblicato su Instagram, a noi non spetta altro che l’attesa per scoprire quale sarà la verità.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑