Adriano Celentano minacciato: “Vogliono arrivare a me e Claudia”

Adriano Celentano

Getty Images

Il mondo dei vip è “sotto attacco”. Si tratta di un termine forte, ma dopo la notizia di Francesco Facchinetti che, nei giorni scorsi sui social, aveva raccontato del tentato furto nella casa di suo padre, Roby Facchinetti, questa volta è il turno di Adriano Celentano che ha scritto un lungo post di denuncia sul suo blog personale.

Il cantante però, contrariamente a Francesco Facchinetti, si è mostrato molto spaventato in quanto le intrusioni sono state numerose e, apparentemente non atte a furti, ma a spiare approfonditamente le abitudini di vita di Adriano e Claudia, come per arrivare proprio a loro due fisicamente.

La denuncia di Adriano Celentano

Dal suo blog ha dichiarato:

Mi vedo costretto a rendere noti dei fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia: da giorni all’interno avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare.

Adriano Celentano ha paura e racconta come i malfattori siano stati ripresi più volte dalle telecamere di sorveglianza mentre si aggiravano nei dintorni della casa. La prima volta hanno rotto un vetro dell’auto di Claudia, senza però rubare nulla. Un’azione molto particolare di cui non si capisce lo scopo. Successivamente la sicurezza ha messo in fuga i malfattori nel cuore della notte mentre si aggiravano intorno alla villa. Tutti i video delle telecamere di sorveglianza sono stati consegnati alle autorità locali di Lecco e, ovviamente, denunciati.

“Vogliono arrivare a me e Claudia”

Ciò che preoccupa maggiormente Celentano è il fatto che queste intrusioni sono state numerose ed effettuate da tante persone diverse.

Una serie di azioni particolarmente minacciose che ci fanno sospettare che questi malviventi stiano cercando di arrivare a me e a Claudia, sorvegliando i nostri movimenti. Denunciamo questi seri episodi perchè nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l’antefatto.

Conclude così il suo lungo post pieno di sconforto Adriano Celentano che, ovviamente oggi spera che con questa denuncia pubblica i ladri e i malintenzionati fermino le loro azioni intimidatorie nei riguardi suoi e di Claudia. Inoltre, ora che è stata allertata la Polizia il controllo sarà maggiore e questo sarà un ulteriore modo per allontanare i malviventi.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑