Infarto per il famoso cantante: “Ho rischiato di morire”

Un noto cantante italiano e quell’orribile infarto: “Ho rischiato di morire, me la sono vista veramente brutta”, il racconto della corsa in ospedale e dell’operazione.

cantante infarto
(Pixabay)

Uno dei più noti e importanti protagonisti della musica italiana è sicuramente Michele Zarrillo. Autore di alcune delle più belle e romantiche canzoni pop italiane, Zarrillo è sempre stato anche un bravissimo chitarrista. Nel corso della sua lunga e fortunata carriera, iniziata nei primi anni Settanta, ha pubblicato 16 album musicali e ha vinto un Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte nel lontano 1987.

Tutti abbiamo sentito le sue fantastiche canzoni, ma cosa sappiamo invece della sua vita lontano dal palco? Michele Zarrillo è molto legato ai suoi tre figli: Valentina, nata nel 1981; Luca, che è classe 2010 e infine Alice, nata nel 2012. L’anno successivo alla nascita della sua ultima figlia il cantante è stato colpito da un infarto: il racconto di quella difficile e dolorosa esperienza lascia i brividi. Scopriamo insieme.

LEGGI ANCHE >>> grave lutto per Michele Zarrillo

Il cantante Michele Zarrillo e il doloroso ricordo dell’infarto: “Me la sono vista veramente brutta”

michele zarrillo infarto
Michele Zarrillo (Getty images)

Il 2013 è stato davvero molto complicato per il celebre cantante italiano Michele Zarrillo. Intervistato qualche tempo fa da Caterina Balivo a Vieni da me, ha ripercorso con la memoria il grande dramma subito quell’anno, raccontando a cuore aperto tutto ciò che avvenne. Ha rivelato che la sua fortuna è stata che al momento dell’infarto non era solo in casa, e la sua famiglia gli è stata sempre molto vicino. Alla frettolosa corsa in ospedale è poi seguito un delicato intervento, durante il quale i medici gli hanno inserito 5 stent cardiaci. Il ricordo di quell’orribile episodio è ancora troppo vivido nella memoria del cantante.

LEGGI ANCHE >>> Morto in seguito alla tremenda malattia, era ancora giovane

Sono stato davvero miracolato” ha raccontato Michele Zarrillo durante l’intervista. “Una parte del mio cuore aveva smesso di battere e solo in rarissimi casi, dopo un infarto come il mio, riprende la motilità“. Il destino ci ha messo evidentemente lo zampino, e per fortuna il cantante riuscì a superare quel difficile momento. “Me la sono vista veramente brutta” ha confessato in seguito, aggiungendo anche di aver preso un’importante decisione subito dopo il malore. Negli anni successivi si è dedicato molto di più alla sua famiglia, che per lui rimane in assoluto la cosa più importante di tutte.