Lo sfogo social di Rocco Hunt: “Hanno detto che ero finito”

Il rapper salernitano Rocco Hunt e lo sfogo social dopo il grande successo: “Mi hanno detto che ero finito, che non avevo più speranze di farcela”. La sua risposta è da applausi.

rocco hunt social
Lo sfogo social di Rocco Hunt (Getty images)

Artista dalle mille sfumature ed autore di alcune delle più belle canzoni rap nostrane, Rocco Hunt è senza dubbio uno dei più bravi e affermati rapper italiani. Cresciuto in provincia di Salerno, Rocco ha iniziato a scrivere i suoi pezzi quando era solo un ragazzo che frequentava la scuola. La musica, ed in particolare la musica rap, è sempre stata la sua grande passione, l’unico modo grazie al quale riusciva a comunicare tutte le sfumature della sua anima.

Il grande successo è arrivato per lui sul palco dell’Ariston. Nel 2014 partecipò alla kermesse italiana nella categoria Nuove Proposte e sorprese tutti con il suo brano Nu Juorno Buono. Da allora, nonostante alcuni momenti di alti e bassi, si è costruito una carriera di tutto rispetto all’interno del panorama musicale italiano, facendosi conoscere anche all’estero. Ha collaborato con diversi artisti tra cui la splendida Ana Mena, producendo canzoni che sono poi diventati veri e propri tormentoni. Tempo fa l’artista ha deciso di sfogarsi sui social e di rispondere a tutti coloro che in passato gli dicevano che non avrebbe avuto nessun futuro nel mondo della musica. La sua risposta è da applausi.

LEGGI ANCHE >>> “Aveva solo 15 anni”, immenso dolore

Rocco Hunt e lo sfogo social: “Non gli ho mai creduto”

rocco hunt sfogo social
Rocco Hunt (Getty images)

Con le parole è sempre stato bravissimo, e adesso Rocco Hunt ha deciso di togliersi qualche piccolo sassolino dalle scarpe. Dopo solo una settimana dall’uscita, il suo album Libertà era l’album più venduto e ascoltato in Italia. Un traguardo che solo i più grandi riescono a raggiungere. In quell’occasione il rapper salernitano scrisse un lungo messaggio social per ringraziare i suoi fan e per rispondere alle critiche di chi invece in lui non ci ha mai creduto.  Sono stati anni lunghi, pieni di sacrifici che mi hanno pian piano trasformato in un uomo consapevole” inizia Rocco Hunt.

LEGGI ANCHE >>> “Ho fatto un macello” il colpo di testa del cantante

Con le lacrime agli occhi posso dire che nessuno mi ha regalato niente” continua il rapper, “anzi, appena ne hanno avuto l’occasione hanno provato a togliermi ció che era mio, a rinnegarmi, ad infangarmi, solo perchè a 18 anni avevo già realizzato tutti i loro sogni.” Parole molto forti quelle del famoso artista. “In questi anni mi hanno detto che ero finito e che non avevo più speranze di farcela, NON GLI HO MAI CREDUTO. Per fortuna non si è mai lasciato scoraggiare da queste insulse critiche e adesso può festeggiare le sue meritate vittorie.