Morto in seguito alla tremenda malattia | Aveva solo 50 anni

Un artista famosissimo è morto in seguito ad una tremenda malattia. Aveva solo 50 anni, ecco di chi si tratta.

morto malattia
Morto in seguito alla malattia (Getty Images- Immagine a scopo illustrativo)

Una notizia terribile quella che arriva dagli Stati Uniti, dove una star di fama internazionale ci ha lasciati. Un artista incredibile, dallo strepitoso talento e amatissimo da tutti. La sua sorprendente carriera gli aveva fatto guadagnare il nominativo di re della musica, con il quale era conosciuto anche oltre oceano. Negli ultimi tempi, la star aveva annunciato alcuni problemi di salute, mostrando alcune terribili foto del ricovero in ospedale. Tutti speravano per il meglio ma, purtroppo, il celebre artista è morto in seguito alla malattia. Aveva solo 50 anni e ancora tutta la vita davanti a sè, ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> L’annuncio di J-Ax fa sognare i fan: ecco cosa ha detto il cantante

Artista morto a causa di una terribile malattia

malattia morto
Paul Johnson (Instagram)

Dagli Stati Uniti arriva la terribile notizia della morte di una star della musica. Si tratta di un dj di fama internazionale, conosciuto come il re della musica house per la sua carriera strepitosa. I suoi successi, da Get Get Down a tanti altri, sono indimenticabili ancora oggi e hanno scritto la storia della musica internazionale. La sua scomparsa, avvenuta in seguito alla scoperta della malattia, ha lasciato un grande vuoto negli amanti del genere e non solo. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> La scelta di vita di Vasco Rossi: la sua decisione sta facendo discutere

La notizia della morte di Paul Johnson è devastante. Il grande artista statunitense è nato a Chicago nel 1971 ed è deceduto all’età di soli 50 anni in seguito ad alcuni problemi di salute. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, il dj era ricoverato da settimane dopo aver contratto il Covid-19. Le immagini dell’artista in quei giorni hanno fatto il giro del web, lasciando i fan visibilmente scossi.

Il dj aveva già avuto dei problemi di salute in passato, legati principalmente ad incidenti. Il primo è stato negli anni ’80 quando, in seguito ad un colpo di arma da fuoco, ha perso l’uso delle gambe. Il secondo, invece, è stato nel 2010, quando l’artista è stato vittima di un incidente stradale che gli è costato l’amputazione di un arto.

Eravate a conoscenza della morte del grande artista statunitense in seguito alla malattia?