Amici, il presunto addio fa molto discutere | Ma davvero?

Un presunto addio ha sconvolto il fedele pubblico di Amici e ha fatto discutere il web. Ma succederà davvero? I fan sono distrutti.

amici addio
Amici (Mediaset Play)

Da anni Amici, il celebre talent condotto da Maria De Filippi, è il protagonista assoluto dei pomeriggi di Canale 5. Nella scuola più seguita d’Italia si susseguono passioni, disagi e avventure di numerosi giovani che, un’edizione dopo l’altra, si mettono in gioco e danno prova del loro straordinario talento. Proprio grazie al popolarissimo show oggi conosciamo artisti del calibro di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa, Marco Carta e tanti altri. Come ogni anno, sia gli alunni che i professori del talent si rinnovano. Dopo la recente notizia dell’assenza di Arisa, non riconfermata per il prossimo anno, sembrerebbe che anche qualcun’altro abba detto addio ad Amici, scatenando le proteste del web. Ma succederà davvero? Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Morto in seguito alla tremenda malattia | Aveva solo 50 anni

Addio ad Amici?

addio amici
Anna Pettinelli (Getty Images)

La scuola più celebre di Canale 5 ha visto non solo molti alunni diventare famosi ma anche diverse star in veste di professori. Tra questi vi sono Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Veronica Peparini e tanti altri. Di recente, la notizia dell’addio di Arisa, non riconfermata tra gli insegnanti per il prossimo anno, ha scosso il web. Dopo di lei, anche un’altra professoressa famosissima potrebbe dire addio al programma. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> L’annuncio di J-Ax fa sognare i fan: ecco cosa ha detto il cantante

Una delle insegnanti più amate degli ultimi anni è stata Anna Pettinelli. La speaker radiofonica di RDS è una tra le professoresse di canto della scuola, insieme agli illustri colleghi. Secondo alcune testate, la Pettinelli non sarebbe stata confermata per la prossima stagione del programma. A fare chiarezza è stata proprio la speaker che, sul suo profilo Instagram, ha scritto delle parole che non lasciano spazio a dubbi. “Non credete a tutto”, ha detto la Pettinelli nella didascalia che accompagna la simpatica foto. I fan sono felicissimi della splendida notizia e di rivedere presto la simpaticissima Anna in tv.

La Pettinelli è molto famosa sui social, dove ha un seguito davvero invidiabile. Con ben 300 mila followers, la famosa speaker è molto amata dal pubblico italiano. Negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscerla meglio grazie a Temptation Island, il reality dei sentimenti al quale Anna ha partecipato nel 2019.

Eravate a conoscenza del presunto addio ad Amici?