Il segreto di un cantante: “Ho giurato di non parlare”

Stanno facendo molto discutere le confessioni di una star del rock, che ha rivelato al mondo dei dettagli che dovevano essere segreti.

star del rock
Una star del rock ha confessato un segreto (Getty Images)

Stanno suscitando scalpore tra gli addetti ai lavori le recenti parole di una star del rock, che si è sbottonata su un argomento sino ad oggi rimasto segreto. Stiamo parlando, senza esagerazione, di una delle band più famose di ogni epoca, che col passare del tempo ha accresciuto il suo mito grazie a diciassette album in studio di enorme successo ed un culto alimentato negli anni da alcune esibizioni live spericolate.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Il cantante degli Iron Maiden e la malattia terribile | Il motivo è da non credere

A parlare è stato uno dei suoi membri fondatori, che dopo alcuni rumours ha deciso di vuotare il sacco. In un’intervista concessa ai colleghi di RADIO WGRD 97.9 infatti ha rivelato che il suo gruppo aveva prestato un giuramento secondo il quale nessuno sarebbe dovuto venire a conoscenza di alcuni dettagli privati. Adesso però le sue dichiarazioni stanno facendo inevitabilmente il giro del mondo.

Una star del rock ha deciso di sbottonarsi: ecco il segreto inconfessabile

Iron Maiden
Gli Iron Maiden (Getty Images)

Lui è una vera leggenda dell’heavy-metal: si tratta dello storico batterista degli Iron Maiden Nicko McBrain, che ha preso l’iniziativa durante un’intervista alla radio. Recentemente è stato pubblicato “Senjutsu“, il diciassettesimo lavoro in studio del gruppo britannico, giunto ormai al quarantesimo anno di onorata carriera. “Steve aveva l’unica copia finita del disco sul suo computer. Non abbiamo inviato copie a nessuno. Nessun media promozionale e, ovviamente, nessuna etichetta discografica del mondo ha potuto ascoltarlo in anticipo. Abbiamo tenuto tutto nascosto“.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Piero Pelù nasconde un segreto | Ecco cosa abbiamo scoperto

Inoltre, ha aggiunto McBrain “L’unico ad averlo ricevuto prima è stato Bruce, a inizio anno, quando Steve è tornato in Inghilterra prima che la situazione con il Covid si mettesse male. Per cui Bruce ne aveva una copia sul suo PC. Ma tutti noi abbiamo giurato di mantenere il segreto assoluto. Non potevamo nemmeno dirlo ai nostri amici più cari, neanche che avevamo finito di registrare l’album e quale fosse il titolo. Lo abbiamo tenuto segreto”.