Era la più invidiata del mondo della musica | Ecco che fine ha fatto

E’ stata per moltissimi anni la persona più invidiata di tutto il mondo della musica, poi è scomparsa. Ve la ricordate?

Pixabay

Tra i miti del modo della musica ce ne è stata una che per tantissimi anni è stata sicuramente la più invidiata in assoluto. Poi però tante cose sono cambiate, come normale che sia, ed ha fatto perdere le sue tracce per moltissimo tempo senza dare più notizie. Fascino da vendere ed una bellezza mozzafiato, aveva fatto girare la testa al pubblico per la sua apparizione al fianco della band più celebre di quel periodo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Era la più amata, poi è sparita | Oggi è bellissima

Stiamo parlando degli anni Ottanta, un’era fatta di star del pop amatissime dalla gente ma anche molto discusse. Molte hanno in seguito hanno conosciuto il declino, altre sono ancora oggi sulla cresta dell’onda. I meno giovani ricorderanno certamente la continua diatriba tra due gruppi fenomenali che si sono spartiti in due la platea.

Era invidiata da tutti, poi è scomparsa dalla musica. Sapevate che fine ha fatto?

Barbara Blanc
Barbara Blanc (Getty Images)

Chi c’era in quegli anni ricorderà certamente che non si parlava quasi d’altro se non di Spandau Ballet e Duran Duran. C’è però una figura femminile che si è imposta all’attenzione di tutti qui in Italia per la sua celebre apparizione in un film che ha fatto la storia. La pellicola si intitolava “Sposerò Simon Le Bon”, e la bellissima protagonista rincorreva con ogni mezzo il frontman dei Duran Duran senza però riuscire mai davvero ad incontrarlo.

LEGGI ANCHE QUI>>> Era tra i più belli della terra | Oggi è irriconoscibile

Milioni di persone però si appassionarono alla sua storia facendo il tifo per lei: stiamo parlando della bellissima Barbara Blanc, che interpretava il personaggio di Clizia. Nel frattempo ha continuato a recitare ne “Il Più Bel Giorno Della Mia Vita” di Cristina Comencini e “Il Cielo Può Attendere Di Bruno Gaburro”. La ciliegina sulla torta però è arrivata alla trasmissione “Music” di Paolo Bonolis, dove a trent’anni dall’uscita del film che l’ha resa famosa ha avuto la possibilità di abbracciare davvero il suo mito di gioventù Simon Le Bon, tra qualche occhio lucido e l’ovazione del pubblico.