Era uno degli uomini più belli della terra, oggi è irriconoscibile

Hanno fatto il giro del mondo le immagini di una rockstar americana che è diventata praticamente irriconoscibile. La sua trasformazione è pazzesca.

Rockstar
Una rockstar è diventata praticamente irriconoscibile (Getty Images)

Le foto di una delle rockstar più amate al mondo stanno facendo discutere, dal momento che è diventato praticamente irriconoscibile. Si tratta di uno dei musicisti più celebri della storia della musica, ma soprattutto di un sex-symbol che ha fatto innamorare generazioni di ammiratrici. Bello, biondo, carismatico: il suo cambiamento fisico attuale però è davvero pazzesco.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Avete visto Bruce Springsteen? | E’ irriconoscibile

Con la sua band ha venduto oltre cento milioni di dischi, tanto da essere inserito nella Rock ‘N Roll Hall Of Fame. L’apice del successo è arrivato a cavallo degli anni Ottanta e Novanta, quando non si parlava che di loro. Per un lunghissimo periodo difatti sono stati senza esagerazione la band più acclamata del pianeta, dopo di che il loro successo è andato calando a causa di una serie di problemi personali vissuti da alcuni membri del gruppo.

Una rockstar americana molto amata è diventata praticamente irriconoscibile: ma che gli è capitato?

Axl Rose
Axl Rose oggi (Getty Images)

Il cantante aveva esordito nel 1987 con un disco destinato a lasciare il segno nel panorama mondiale, “Appetite For Destruction”. Da lì in poi la strada del successo si è fatta in discesa, grazie ad alcuni altri album che hanno raggiunto una popolarità enorme, soprattutto “Use Your Illusion” e “Lies”. Loro sono i leggendari Guns ‘N Roses, ed il personaggio di cui stiamo parlando è il mitico frontman Axl Rose. Voce profonda e falsetto graffiante, Axl agli esordi si presentava al pubblico con lunghi capelli biondi e fisico asciutto.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Com’era Christina Aguilera agli esordi? ! Che cambiamento!

Da qualche anno però sale sul palco visibilmente ingrassato e fuori forma. Tempo fa gli venne diagnosticato un disturbo bipolare, che sta cercando di combattere con una terapia al litio. Inoltre è divenuto un accanito sostenitore della medicina omeopatica, e dopo un silenzio in studio che dura ormai dal 2008 quest’anno ha finalmente lanciato il nuovo singolo “Absurd”.