Il cantante degli Iron Maiden e la malattia terribile: il motivo è da non credere

Il cantante degli Iron Maiden ha rivelato di essersela passata davvero brutta a causa di una terribile malattia. Il motivo vi lascerà… a bocca aperta!

Getty Images

L’eccentrico cantante degli Iron Maiden Bruce Dickinson ha raccontato in passato di aver dovuto affrontare una terribile malattia, a causa della quale se l’è vista davvero brutta. L’esperienza vissuta lo ha turbato profondamente, tanto che ancora oggi ne mostra le cicatrici soprattutto a livello psicologico, ma l’insegnamento ricevuto è stato davvero grande e sembra essere uscito rafforzato dal momento difficilissimo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Anastacia nasconde una terribile malattia

Autore, paroliere e cantante di successo negli anni passati ed ancora oggi  uno dei volti in assoluto più amati e discussi del movimento heavy metal, il suo spirito vivace e la sua pittoresca verve lo hanno fatto apprezzare dal pubblico di ogni fascia di età, sia dai giovanissimi che dai più adulti. Non tutto però è oro quel che luccica, e il buon buon Bruce Dickinson cela con orgoglio una sofferenza atroce ma anche piuttosto imbarazzante.

Il cantante degli Iron Maiden Bruce Dickinson ha dovuto fare i conti con una malattia bruttissima: ecco come se l’è presa

Iron Maiden
Iron Maiden (Getty Images)

Tempo fa, in un’intervista rilasciata ai colleghi di Virgin Radio, il cantante degli Iron Maiden ha rivelato di essersi accorto di una terribile malattia, che evidentemente all’epoca stava mostrando soltanto i primi sintomi. Qualcosa non andava, così dopo essersi sottoposto agli accertamenti di rito ha scoperto di avere un tumore alla gola. I fatti risalgono a circa quattro anni fa e la diagnosi è stata chiara.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Andrea Bocelli e il racconto della sua bruttissima malattia

Il motivo però vi lascerà letteralmente a bocca aperta: come tutte le star della musica Bruce Dickinson ha avuto una vita piena di eccessi ed abusi di ogni tipo e soprattutto di donne, così ha rivelato scherzosamente ma non troppo di essersi procurato un tumore alla gola a causa del troppo…. sesso orale! Oggi fortunatamente è guarito, e sta cercando di migliorare le prorie abitudini sottoponendosi a dei check-up regolari.