Gianna Nannini, Amore Gigante sarà una sorpresa piena di colori

gianna nannini-amore gigante

Gianna Nannini, Amore Gigante, sarà un disco Fenomenale

Manca un mese esatto al ritorno di Gianna Nannini. La rocker infatti rilascerà il nuovo disco “Amore Gigante” il 27 ottobre e per i suoi fan c’è un’altra grande sorpresa. Il disco sarà disponibile in cinque colori diversi di copertina e, la versione deluxe, oltre all’album di inediti, conterrà anche un secondo cd intitolato “Sotto la Pioggia – Live a Verona” dove si potrà riascoltare tutto il concerto live dello scorso maggio. I regali non si fermano qui perchè oltre al doppio cd nel box Super Deluxe in edizione limitata su Amazon troverete anche un vinile, un book di 24 pagine, un  block notes, un pass meet&greet per incontrare Gianna, una t-shirt esclusiva e una foto autografata. Insomma, i fan di Gianna Nannini non possono certo perdersi un disco di questo genere.

Fenomenale, il successo di Gianna Nannini

Intanto il singolo di Gianna Nannini, “Fenomenale” è partito alla grande. Dal 15 settembre viene trasmesso in radio ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali arrivando subito ai vertici delle classifiche ed è la più alta nuova entrata della classifica EarOne. Dopo l’ospitata da “Un, Due, Tre…Fiorella” in cui Gianna ha presentato il brano Fenomenale e il disco Amore Gigante che uscirà a ottobre, i fan sono in trepidante attesa. Intanto continuano le prevendite per i 3 concerti unici di Gianna Nannini a Roma il 2 dicembre, a Milano il 4 dicembre e a Firenze il 6 dicembre.

Cinque cose da sapere assolutamente su Gianna Nannini

  • Il primo grande successo di Gianna Nannini è del 1979 ed è la hit intramontabile “America” che si trova nell’album California dalla copertina sconvolgente per l’epoca. Ai testi dell’album ha collaborato anche Roberto Vecchioni.
  • Quando era piccola, Gianna Nannini, ha avuto un incidente mentre stava lavorando nella pasticceria di famiglia: l’ingranaggio di un macchinario le ha staccato due falangi della mano sinistra.
  • Quando si allena per i concerti, rumors vogliono che Gianna Nannini venga preparata dall’allenatore personale di Mick Jagger.
  • La sua artista di riferimento è Janis Joplin.
  • Gianna Nannini si è trasferita a Londra per proteggere sua figlia grazie all’unione civile con Carla e alla stepchild adoption.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑