Alessio Bernabei fidanzato con Giorgia di Amici 16? Tutta la verità in una foto

alessio bernabei

Alessio Bernabei fidanzato con una concorrente di Amici?

Alessio Bernabei ha trovato l’amore? Qualche giorno fa, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ex leader dei Dear Jack, ha postato una foto sui social con una ragazza misteriosa. Alessio Bernabei si è immortalato con questa giovane donna che, a quanto pare, avrebbe partecipato ai casting di Amici 16. Bernabei con il suo brano “Non è il Sudamerica” ha ottenuto un grandissimo successo e ora i suoi fan pensano che lui possa essere pronto per una storia d’amore vera e propria. Eppure l’ex frontman dei Dear Jack sembra essere pronto a negare tutto su Twitter.

Alessio Bernabei e la foto su Instagram “The Power of Love”

Qualche tempo fa Bernabei era tornato al centro del gossip per alcune foto che aveva scattato mentre si trovava in ospedale per una brutta tonsillite: “Scusate l’assenza ma ho avuto ‘da fare’. Tranquilli è tutto ok, solo una grande tonsillite. Magari tra una flebo e l’altra, riuscirò a scrivere qualcosa! Tornerò più forte di prima presto”. Ora, fortunatamente la foto che torna a puntare le luci dei riflettori su Bernabei non è in ospedale, ma con questa bella e misteriosa ragazza. Nello scatto non si vede benissimo il volto della giovane, ma la didascalia riporta la scritta: “The Power of Love”, il poter dell’amore. Ovviamente tutti hanno pensato che i due fossero una coppia, con grande disappunto da parte delle fan che non si sono dette per niente contente della cosa.

Alessio Bernabei e Giorgia Proietti

Quando però la foto è stata pubblicata i fan più attenti si sono messi subito a cercare l’identità della ragazza misteriosa e pare che si tratti di Giorgia Proietti, 20 anni, ex partecipante al talent di Maria De Filippi, Amici. Quando però i rumors hanno iniziato a circolare, Alessio Bernabei ha risposto immediatamente ai fan dicendo: “Magari… Al mio fianco ancora ho solo voi e voglio avere solo voi”. Quindi Alessio Bernabei è ancora single, pare, oppure è solo una scusa per non distogliere l’attenzione del nuovo disco che potrebbe arrivare a breve e dalla nuova musica che ha promesso il cantante nelle settimane passate.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑