Anticipazioni X-Factor 2017: torna Francesco dei Jarvis, ecco cosa succede

xfactor-2017-jarvis

Anticipazioni X-Factor 2017 terza puntata audizioni

X-Factor 2017 sta proseguendo. Questa sera, 28 settembre, vedremo la terza ed ultima puntata dedicata alle audizioni di X-Factor 11, poi si passa ai Bootcamp. Ma non siete curiosi di sapere le Anticipazioni della terza puntata di X-Factor 2017? Un’ultima carrellata di aspiranti cantanti salirà quindi sul palco delle audizioni del talent davanti ai giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez cercando di stupirli e di convincerli a dargli i famigerati 3 sì che servono per andare avanti nella corsa verso i Live X-Factor 2017. Tra di loro spunterà un volto noto però. Ecco di chi si tratta.

X-Factor 2017 Audizioni: torna Francesco dei Jarvis

Sul palco delle audizioni di X-Factor 2017 si presenterà Francesco Bertoli, l’ex leader e voce dei Jarvis. La band che durante X-Factor 2016 aveva convinto Alvaro Soler al punto di sceglierli, ad un certo punto, subito dopo gli Home Visit, aveva deciso di abbandonare il programma. Era stata una notizia parecchio strana che, ancora oggi, rimane vagamente avvolta nel mistero. Francesco Bertoli e i Jarvis rinunciavano ad entrare a X-Factor pare per delle divergenze in merito al contratto che li avrebbe legati all’etichetta discografica durante e dopo il programma. Così, il ciuffo biondo dei Jarvis ha letteralmente abbassato la cresta e se ne sono andati lasciando spazio ai Soul System che poi hanno conquistato la vittoria.

Ora Francesco Bertoli torna sul luogo del delitto e ci riprova. L’ex leader dei Jarvis si presenta infatti alle audizioni di X-Factor 2017 come solista e, del resto, una seconda occasione non si nega mai a nessuno, ma siamo certi che sarà la cosa giusta? E soprattutto Francesco, da solo, avrà lo stesso appeal che aveva avuto l’anno scorso con tutta la sua band? Lo scopriremo stasera durante la terza puntata dedicata alle audizioni.

X-Factor 2017: rivedere la terza puntata

Per rivedere la terza puntata di X-Factor potrete poi aspettare il venerdì, quando andrà in onda in chiaro su TV8, oppure usare Sky Go e ancora cercare un portale streaming che vi faccia vedere tutto quello che vi siete persi di X-Factor le Audizioni. Dalla settimana prossima, 5 ottobre, si comincia con i Bootcamp per due puntate, per poi iniziare gli Home Visit e finalmente i Live.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑