Finale X-Factor 2017: i duetti con James Arthur e il primo eliminato

È iniziata la Finale di X-Factor 2017: i finalisti sono Samuel Storm, Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e i Maneskin. Dopo un inizio spettacolare in compagnia di Alessandro Cattelan come cantante accompagnato dai Soul System, inizia la prima vera manche con tutti i ragazzi che duettano con James Arthur vincitore di X-Factor UK cinque anni fa. Alla fine di questa prima parte del programma verranno selezionati i tre ragazzi che accederanno alla seconda parte della Finale di X-Factor 2017 con il Medley e poi, gli ultimi due che si sfideranno con i loro inediti. A decretare i vincitori è sempre e solo il pubblico.

X-Factor 2017 la manche dei duetti

Inizia Samuel Storm a duettare con James Arthur. Il giovane concorrente di X-Factor 11 è visibilmente emozionato con un grande sorriso, si vede che si sta godendo la serata e l’esibizione. Passa il microfono poi a Lorenzo Licitra, impettito ed emozionato cerca di far sentire a tutto il Forum di Assago la sua voce. Con un urlo Damiano, leader dei Maneskin sale sul palco e porta a casa un duetto molto interessante e rock.Ultimo Enrico Nigiotti duetta con James Arthur

X-Factor 2017: il primo eliminato

Alla fine della manche dei duetti arriva il primo tragico verdetto per un concorrente del talent. A dover lasciare la Finale di X-Factor 2017 è Samuel Storm. Passano invece il turno Enrico, Maneskin, e Licitra. “Samuel, per qualsiasi cosa io ci sono” dice Fedez che fa i complimenti al suo concorrente.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑