Festival di Sanremo 2018: Il Volo ospite di Claudio Baglioni

Il Festival di Sanremo 2018 inizierà a febbraio e, conduttore indiscusso, sarà Claudio Baglioni. Pare che, vista l’amicizia tra il conduttore e Renato Zero e Gianni Morandi, loro due potranno essere ospiti della kermesse sanremese. Ma non solo. Sorrisi e Canzoni dà, praticamente per certa la presenza del trio Il Volo.

Il Volo a Sanremo 2018

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble potrebbero raggiungere Sanremo in occasione del Festival, ma non si sa ancora con certezza. Circolano molte voci a riguardo, questo Festival di Sanremo 2018, del resto, è cominciata all’insegna del gossip e dei rumors visto che, fino all’ultimo, non si era saputo chi sarebbe stato il “capitano” del Festival di Sanremo 2018. 

Se volete sapere gli altri rumors sugli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston leggi qui:

Le vallette

Rimane alto ancora il riserbo sui co-conduttori che accompagneranno Claudio Baglioni durante il Festival Sanremo 2018 anche se qualche nome era già uscito come Lodovica Comello e tante altre come Sabrina Ferilli, Ilaria D’Amico e Miriam Leone. Proprio quest’ultima, da un anno, è tra i nomi papabili per fare la “valletta” al Festival di Sanremo 2018. Claudio Baglioni però non si scompone e non dice nulla in merito a chi lo accompagnerà in questa avventura, forse il silenzio durerà fino a gennaio 2018 quando ci sarà la classica conferenza stampa di presentazione della kermesse sanremese.

Tutti gli altri gossip e i probabili nomi delle vallette di Claudio Baglioni li trovate qui:

Festival di Sanremo 2018, cantanti

Ci si chiede intanto chi saranno i cantanti in gara per questo Festival di Sanremo 2018. Claudio Baglioni aveva dichiarato che nessuno sarà eliminato nel corso delle serate e che, soprattutto, verrà cancellata la serata dedicata alle cover ripristinando invece i duetti. Baglioni, inoltre, aveva dichiarato (forse con una frecciata alla precedente edizione) che porterà sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2018 le vera musica italiana. Quindi forse non ci sarà spazio per le nuove leve che arrivano dai talent, il che potrebbe essere rischioso per quanto riguarda l’audience dei giovani.

Per sapere tutto sui cantanti in gara e le novità di questa edizione del Festival di Sanremo 2018 potresti anche leggere qui:

Quando inizia il Festival 2018: date

La kermesse sanremese comincerà a febbraio, come al solito, precisamente dal 6 al 10 febbraio. In queste date la città ligure si animerà e diventerà centro della musica italiana con tanti cantanti e ospiti internazionali che arriveranno a Sanremo per la kermesse della canzone italiana.

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑