Festival Sanremo 2018: ecco le vallette sul palco con Claudio Baglioni

Festival Sanremo 2018: le vallette e il conduttore

C’è ancora molto fermento attorno al Festival di Sanremo 2018. Abbiamo scoperto che a condurre la kermesse sarà Claudio Baglioni, ma le domande sono ancora molte. I colleghi di Blogo e di TvBlog sono sempre un passo avanti a noi per i gossip e i rumors inerenti il Festival di Sanremo 2018. Così va a loro il merito di aver già ficcanasato in casa Rai per capire chi saranno le madrine della kermesse canora sanremese accanto a Claudio Baglioni. Se infatti il Festival di Sanremo 2018 sarà condotto e avrà la direzione artistica proprio del cantante Claudio Baglioni, resta il dubbio di chi si affiancherà a lui nei giorni della kermesse.

Vallette Festival Sanremo 2018: ecco chi ci sarà

Secondo quanto carpito quindi da TvBlog pare che ad affiancare Claudio Baglioni nella conduzione del Festival della Canzone Italiana 2018 ci saranno non una, non due, ma ben tre donne. Ovviamente i nomi sono ancora top secret e si sta lavorando in sordina per cercare di rubare qualche dettagli in più. Per ora, ciò che si sa con quasi assoluta certezza è che una di queste donna è una conduttrice non appartenente al mondo Rai, la seconda pare sia un’attrice molto in voga in questo momento e, la terza “valletta” del Festival di Sanremo 2018, pare sia una ex Miss Italia. 

Sanremo 2018, vallette: ecco gli altri possibili nomi

Neanche a dirlo i rumors poi sono anche molti altri. Si parla di nuovo di Chiara Ferragni come possibile valletta del Festival di Sanremo, torna il nome di Virginia Raffaele che con la sua simpatia e le sue imitazioni sicuramente darebbe un tono più grintoso alla kermessa canora, e poi sbuca anche il nome di Anna Tatangelo che non parteciperebbe a Sanremo 2018 come cantante, ma come valletta. Sono indiscrezioni un po’ campate per aria, nate da supposizioni, però non è detto che non ci sia qualcosa di vero. Per ora meglio aspettare e vedere!

Festival di Sanremo 2018: cantanti in gara, conduttori, vallette e date

Se volete sapere tutto il possibile e immaginabile sul Festival di Sanremo 2018 potete anche leggere qui:

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑