Festival di Sanremo 2018: i primi nomi degli ospiti. Ecco chi ci sarà

festival di sanremo

Festival di Sanremo 2018: vallette e ospiti

Il Festival di Sanremo 2018 è ancora lontano in termini di giorni visto che mancano quattro mesi all’inizio della kermesse canora, ma già da tempo i rumors serpeggiano selvaggiamente. Abbiamo ormai scoperto che Claudio Baglioni sarà il conduttore e il direttore artistico di Sanremo 2018, ma ci si chiede quali saranno le persone che saliranno sul palco della kermesse insieme a lui. Si è parlato di tre vallette provenienti dal mondo del cinema, della moda e della televisione, ma non è ancora stato confermato nulla. L’ultimo gossip però dà come presenza quasi certa sul palco dell’Ariston per la nuova edizione del Festival di Sanremo 2018 di Miriam Leone, ex Miss Italia, oggi conduttrice e attrice. Gli altri nomi che circolano, a oggi, sono Sabrina Ferilli e Ilaria D’Amico.

Ospiti Festival Sanremo 2018: ecco chi ci sarà

I nuovi nomi che circolano per il Festival di Sanremo 2018 riguardano invece gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston a febbraio 2018 per omaggiare il Festival della Canzone Italiana. Pare che abbiano detto sì Gianni Morandi, grande amico di Claudio Baglioni, Renato Zero e Francesco De Gregori. Una triplette interessante svelata dal settimanale “Chi” nella rubrica Chicche di Gossip.

Date Festival di Sanremo 2018

Le date del Festival di Sanremo 2018 sembrano però a ora l’unica cosa veramente certa! Dal 6 al 10 febbraio la città di Sanremo ospiterà infatti la 68esima edizione del Festival della Canzone Italiana e si trasformerà in un palco generale. Tutta la città infatti sarà costellata da tante manifestazioni musicali collaterali che lanceranno nel cielo della cittadina ligure note e musica a non finire.

Claudio Baglioni: “Fare Sanremo 2018 è difficile, porto la musica, veramente”.

Non mancano però le polemiche sul Festival di Sanremo 2018 anche se la kermesse non è ancora cominciata. Tutte ruotano attorno alla figura di Claudio Baglioni che, dal canto suo, ha già dichiarato che non sa cosa farà del compenso del Festival di Sanremo, ma non esclude di poterlo dare anche in beneficienza. A Striscia la Notizia Claudio Baglioni ha dichiarato che fare il Festival di Sanremo 2018 è difficilissimo, ma che la sua intenzione, quella vera, è di portare all’Ariston la musica “stavolta veramente”. Che sia una frecciatina ai tanti cantanti giovani provenienti dai talent portati da Carlo Conti nelle scorse edizioni?

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑