Festival di Sanremo 2018: Noemi presenta Non Smettere Mai di Cercarmi

RITRATTO J.HARGRAVES

Ci siamo, il Festival di Sanremo 2018 è ormai alle porte e i cantanti in gara stanno cercando di far conoscere quanto possibile il loro brano in gara, nella speranza che accolga il favore del pubblico e che piaccia a tutti i membri della giuria di qualità. Tra i big in gara a Sanremo 2018 c’è anche Noemi, la bella cantante dai capelli rossi che alle 68esima edizione del Festival porta la canzone “Non smettere mai di Cercarmi”. Questa canzone che sentiremo a Sanremo segue due singoli di successo, Autunno e I miei rimedi. Non smettere mai di cercarmi anticiperò così l’uscita del nuovo album “La Luna” che uscirà il 9 febbraio per Sony Music.

Se stai cercando tutti gli altri testi e le canzoni dei Big in gara a Sanremo 2018 allora clicca qui:

Sanremo 2018, Noemi racconta Non smettere mai di cercarmi

Noemi ha raccontato il significato della sua canzone e ha dichiarato: “Non smettere mai di cercarmi è una canzone semplice, che parla d’amore e del legame che abbiamo con gli altriÈ uno slogan da cantare a polmoni aperti, ispirato all’equazione dell’amore del fisico britannico Paul Dirac, il quale affermava che quando due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possiamo più descriverli come due sistemi distinti, ma in qualche modo sottile diventano un unico sistema” – afferma Noemi – “Nel brano questa equazione diventa una riflessione sui rapporti umani e i sentimenti: nonostante a volte la vita ci separa da persone con cui abbiamo condiviso momenti importanti, ci rimarranno dei ricordi indelebili che non ci allonteranno mai da loro e ci cambieranno per sempre”.

Non smettere mai di cercami testo e curiosità

Il testo di Non Smettere mai di Cercarmi non è ancora noto, ma lo pubblicheremo qui non appena lo sentiremo. Intanto sappiamo che il brano è scritto da Noemi, con Diego Calvetti, Massimiliano Pelan e Fabio De Martino. “Non smettere mai di cercarmi” è nettamente un brano pop che rappresenta Noemi al Festival di Sanremo 2018 al 100%  unendo però anche delle parti di elettronica alla musica d’autore italiana.

Sanremo 2018, Noemi e tutti gli altri big in gara

Se siete curiosi di sapere tutto sul Festival di Sanremo 2018 e sui big in gara, allora leggete anche qui i nostri approfondimenti:

 

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑