Festival di Sanremo 2018: ecco il terzo conduttore della kermesse

Festival Di Sanremo 2018: Mika, Virginia Raffaele e Antonella Clerici

+++ ULTIME NEWS AGGIORNATE +++ Sarà lui a condurre il FESTIVAL clicca qui

Si vocifera già molto in merito al Festival di Sanremo 2018. La kermesse canora che premia la musica italiana si terrà, come ogni anno, a febbraio, ma già in questi mesi i rumors in merito ai presentatori e ai concorrenti in gara si fanno sentire. Sembrano ormai certi i nomi di Mika e Virginia Raffaele come presentatori del Festival di Sanremo 2018 mentre Carlo Conti, mattatore delle scorse edizioni non abbandonerà il Festival, ma lavorerà dietro le quinte come direttore artistico. Proprio lui pare che voglia ancora un nome, qualora Mika e Virginia Raffaele fossero confermati, a condurre la nuova edizione del Festival di Sanremo 2018. Il nome? Prima i chiacchiericci in casa Rai parlavano di un volto noto del cinema italiano, ora invece sembra che si faccia largo la possibilità di un nome “classico” come quello di Antonella Clerici. La presentatrice, nota per la trasmissione La Prova del Cuoco, programma precursore dei più famosi Masterchef o Hells Kitchen, non è nuova al Festival di Sanremo.

Per sapere tutto sul Festival di Sanremo 2018 leggi:

Conduttori Festival di Sanremo: le ipotesi alternative

Ovviamente è solo una possibilità e accanto al suo nome si parla anche di un personaggio come Massimo Ranieri, cantante e showman capace di attirare un pubblico ampio, con diversi gusti e fasce d’età, reduce da un grande successo in tv con le repliche del suo programma “Sogno o sono desto”.

Tra gli altri nomi spunta anche quello di Amadeus, nome chiacchierato e ipotesi ventilata ormai da anni che con il suo Reazione a Catena, ogni anno, tiene incollati allo schermo migliaia di telespettatori. Non manca però il grande classico, che ogni anno, si ripropone: Massimo Giletti. Il suo nome è tra i più chiacchierati ormai da mesi, ma pare che non se ne farà nulla visto che Giletti ha abbandonato Mamma Rai per approdare a La7. Certo, non è un cambio di rete che può fermare il Festival di Sanremo visto che l’anno scorso la Rai ha scomodato addirittura Mediaset per accaparrarsi Maria De Filippi. Per ora, comunque sono solamente rumors e le fonti ufficiali tacciono su ordine del direttore di Rai 1 Andrea Fabiano. La grande macchina del Festival di Sanremo 2018 è al lavoro, si muove silenziosamente tra accordi e contratti, vedremo solo tra qualche mese se le voci estive inerenti alla kermesse musicale saranno fondate oppure no.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑