Amici 2017, Federica Carta fidanzata con un ex concorrente: ecco chi è

federica amici

Federica Carta fidanzata con l’ex concorrente di Amici

Era un po’ di tempo che non vi davamo gossip sugli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi, ma non temete, perchè siamo tornati. Questa volta a farci sognare è l’amore che sembra essere fiorito tra due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi 2017. Lei è Federica Carta, finalista del talent show, il fortunato dall’altra parte è Michele Perniola.

I due, già lo avevamo notato durante il day-time di Amici di Maria De Filippi, avevano trascorso molto tempo insieme a ridere, scherzare e studiare. Ora pare che il loro rapporto, da semplice amicizia, sia diventato qualcosa di più: amore. Questo flirt non era sfuggito ai fan, ma dopo la fine di Amici 16 dei due come coppia non ne avevamo più parlato. Ora i rumors si sono risvegliati e si vocifera che Michele Perniola abbia seguito Federica Carta in giro per tutta Italia durante le date promozionali del disco e, la stessa Federica, pare non stia negando che tra lei e Michele Perniola c’è più di una semplice amicizia.

La conferma del flirt tra Federica Carte e Michele Perniola

A confermare questo flirt i fan di Amici di Maria De Filippi, in queste ore si stanno interrogando su una diretta Instagram fatta dalla cantante Elodie Di Patrizi. Cosa centra lei, vi chiederete voi. Direttamente nulla, ma sullo sfondo della sua Instagram Stories, ai più attenti, non sarà sfuggito un dettaglio. Sullo sfondo infatti, dietro a Elodie, si intravedono Federica Carta e Michele Perniola insieme. Basta questo per scatenare il gossip? Sì, se oltre a questo scatto ci sono anche tutti i pregressi della coppia e le dichiarazioni di lei. Così i fan di Amici 16 sognano una storia d’amore a tutti gli effetti tra i due. Ovviamente, lo ribadiamo, di ufficiale non c’è nulla e sui profili Instagram e Facebook dei due non ci sono nemmeno foto, stories o stati a confermare questa ipotesi di flirt o di amore. Bisogna quindi aspettare che, se sono stati scoperti, i due decidano di rendere pubblica la loro storia. Oppure, in caso contario, Federica Carta o Michele Perniola decidano di dire tutta la verità negando che tra di loro vi sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Di una cosa possiamo essere certi, se la loro storia d’amore fosse vera i fan potrebbero impazzire di gioia!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑