Emma Marrone incinta? Il pancino sospetto in vacanza con Giuliano Sangiorgi

emma-marrone-incinta

Emma Marrone incinta o con qualche chilo di troppo?

Attenzione, Attenzione! Emma Marrone in dolce attesa? I paparazzi di Chi, hanno immortalato la cantante salentina mentre è in vacanza in Puglia e c’è qualcosa di sospetto. Emma Marrone si trova in barca con il suo amico da una vita, Giuliano Sangiorgi, cantante leader dei Negramaro. I due chiacchierano, si divertono e fanno il bagno, ma poi quella mano di Giuliano fa insospettire tutti.

Negli scatti di Chi, infatti, si vede Giuliano Sangiorgi accarezzare dolcemente la pancia di Emma Marrone, una pancia un po’ gonfia. Certo, magari stavano parlando di quanto avevano mangiato il giorno prima e si prendevano in giro l’un l’altro, eppure c’è qualcosa in quello sguardo e in quella mano sulla pancia gonfia di Emma che fa insospettire tutti. Che Emma sia forse incinta? Oppure Giuliano la prende in giro per qualche chiletto di troppo che tutti abbiamo preso in questa estate 2017? Non si sa.  Negli scatti successivi Giuliano Sangiorgi, sempre accarezzando la pancia di Emma, la guarda e si vede Emma Marrone che si copre gli occhi con le mani, come se fosse imbarazzata. Cosa sta succedendo?

Emma Marrone paparazzata: nessuna dichiarazione

A oggi nessuna news a riguardo, Emma Marrone non ha risposto alle dicerie in merito alla usa gravidanza, eppure tutti sappiamo che la cantante salentina, come ha dichiarato lei stessa più volte, sogna la maternità, ma allo stesso tempo è alla ricerca di un uomo giusto che non sia solo un buon compagno per lei, ma anche un padre presente e premuroso comunque vada e qualsiasi cosa succeda.

Insomma, se da una parte Alessandra Amoroso, sua amica storica, dichiara di essere pronta per un figlio, magari nel 2018 insieme al suo fidanzato Stefano Settepani (clicca qui per sapere tutto) dall’altra parte troviamo una Emma Marrone single, ma con un pancino sospetto. Forse ci ha ingannato tutti e sta per arrivare un bel fiocco rosa o blu in casa Marrone? Oppure, come dicevamo, è tutto un gioco tra lei e l’amico Giuliano per via di qualche chilo in più preso durante le vacanze estive? Conoscendo Emma e il suo carattere “peperino” una risposta arriverà a breve!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑