Conduttori Festival di Sanremo 2018: colpo di scena, spunta Claudio Baglioni

claudio-baglioni-sanremo-2018

Claudio Baglioni Festival di Sanremo 2018 con Virginia Raffaele

Il toto-conduttori per questo Festival di Sanremo 2018 non si ferma più. Ormai abbiamo fatto tante di quelle ipotesi che probabilmente non crederete più nemmeno a una. Lo capiamo, ma non è colpa nostra se “mamma Rai“, non ci dice nulla di certo. Quindi noi indaghiamo, sentiamo rumors, chiacchiericci e pettegolezzi, cerchiamo di capire se sono veri e poi li condividiamo con voi. Ecco allora che la novità porta il nome di Claudio Baglioni.

Vuoi sapere tutto su Sanremo 2018? Leggi qui:

Conduttori Sanremo 2018: Baglioni, Raffaele e Carlo Conti

Dopo aver praticamente escluso tra i papabili nomi quello di Mika, per la conduzione del Festival di Sanremo 2018 accanto al poco probabile Massimo Ranieri, sbuca lui: Claudio Baglioni. Un’icona della musica italiana, amato da tutti con un’eleganza innata che, a ben pensarci, starebbe proprio bene sul palco dell’Ariston per questa nuova edizione del Festival della Canzone Italiana. Ma ancora una volta, nessuna certezza. I rumors lo vogliono sul palco accanto a Virginia Raffaele, ipotesi che in termini di share sarebbe sicuramente migliore rispetto a Antonella Clerici o a Pippo Baudo. Resta il dubbio Amadeus, che da anni si aggira tra i possibili candidati alla conduzione del Festival di Sanremo insieme a quello di Fabrizio Frizzi. Per non parlare poi dell’ipotesi Carlo Conti, per il quarto anno consecutivo ma è assai improbabile che accada. Probabilmente il conduttore dei record si limiterà a fare da direttore artistico, con buona pace dei giornalisti old school che si potrebbero trovare davanti nuovamente dei nomi giovani sul palco dell’Ariston o anche di ragazzi usciti dai talent.

Claudio Baglioni a Sanremo: l’indiscrezione e le trattative

La sessantottesima edizione del Festival di Sanremo però, ufficialmente, resta ancora senza padrone di casa. La possibilità che sia Claudio Baglioni è un’ipotesi di All Music Italia che sicuramente avrà le sue buone fonti, ma a noi non è dato saperle e quindi non sappiamo nemmeno se sono vere oppure no. Ancora una volta quindi, attendiamo, anche se pare che le trattative per Claudio Baglioni e Virginia Raffaele siano già a buon punto e, ci dispiace dirlo, ma sarebbe quasi ora che si sapesse qualcosa di più!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑