Festival di Sanremo 2018: svelate le date, conduttori e altre info

Continuano i rumors sul Festival di Sanremo 2018. È ancora mistero sui nomi dei conduttori anche se pare certo che Carlo Conti, se non condurrà il Festival per la quarta volta sarà quasi sicuramente direttore artistico di Sanremo 2018. Ora però la notizia sembra riguardare le date del Festival di Sanremo, svelate con largo anticipo da Dagospia.

Vuoi sapere tutto su Sanremo 2018? Leggi qui:

Ultime news –> Claudio Baglioni conduttore Festival Sanremo 2018

Date Festival di Sanremo 2018

È ufficiale? In realtà no, mamma Rai non ha confermato niente, ma pare che il Festival di Sanremo 2018 si terrà dal 6 al 10 febbraio 2018, sempre nella location del teatro Ariston di Sanremo. Un po’ in anticipo dunque rispetto agli anni passati, ma come abbiamo detto si tratta ancora solo di un rumors, nulla di confermato.

Sanremo 2018 conduttori

Dubbi dubbi e ancora dubbi anche su chi condurrà il Festival di Sanremo 2018. Tanti i rumors e i commenti. C’è chi sostiene sarà ancora Carlo Conti, questa volta accompagnato dalla Toffanin, per poi passare anche lui a Mediaset, chi ancora pensa che ci sia posto per Mika e Virginia Raffaele… Eppure. Eppure il nome più quotato sembra quello di Antonella Clerici. Non è nuova la Clerici al Festival, lo aveva già condotto in passato, ma ora ci sono tanti dubbi ariguardo. Prima di tutto cercare di eguagliare o solo emulare i risultati di Carlo Conti degli ultimi tre anni è praticamente improbabile. In secondo luogo la simpatia di Antonella clerici è indubbia, ma non è mai stata una grande mattatrice televisiva. Sicuramente sarebbe più bello, almeno secondo noi di CheMusica, se a condurre il Festival di Sanremo ci fosse un volto nuovo, giovane, oppure qualcuno dal carisma ineccepibile con Massimo Ranieri o perché no, Fiorello.  Sicuramente sarebbe un Festival Di Sanremo molto interessante, ma siamo anche altrettanto certi che la Rai farà l’impossibile per procurare a tutti un Festival da record sia in termini economici che in termini di intrattenimento, insomma…vedremo.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑