Fan sale sul palco durante il concerto: il gesto dell’artista spiazza tutti

Una fan è riuscita a sfuggire alla sicurezza e a salire sul palco durante il concerto: la reazione del celebre artista ha scatenato la polemica sul web. Scopriamo cosa è successo.

fan concerto palco
Il cantante spiega il perchè del suo gesto (Pixabay)

Star internazionale dal grande fascino e dall’ancor più grande talento artistico, il frotman dei Maroon 5 Adam Levine è finito al centro delle polemiche per un episodio accaduto durante un recente concerto. Il cantante si stava esibendo insieme alla sua band all’Hollywood Bowl, un evento a scopo benefico nella città di Los Angeles negli Stati Uniti. Ad un tratto una fan del gruppo è riuscita ad evadere la sicurezza e a salire sul palco, dirigendosi immediatamente verso il cantante e abbracciandolo.

Adam Levine, che in quel momento stava cantando Sunday Morning ad occhi chiusi, non ha visto la ragazza arrivare, fino a quando non ha sentito le sue braccia circondarlo. A quel punto ha reagito d’istinto, facendo però scatenare le successive polemiche sul web. Pare infatti che subito dopo l’intervento della sicurezza, che ha prontamente allontanato la ragazza dal palco, lui abbia scrollato le spalle e poi ha urlato un sonoro “F**k!. I fan non hanno preso benissimo la sua reazione.

LEGGI ANCHE >>> Il nuovo tatuaggio di Adam Levine è pazzesco: l’avete visto?

Fan sale sul palco durante il concerto: Adam Levine spiega il perchè della sua reazione

fan palco concerto
Adam Levine (Getty images)

Una reazione abbastanza brusca quella del cantante Adam Levine, il quale si è visto costretto a motivare in una serie di stories su Instagram il suo comportamento. Come riporta Mtv, il cantante si è quindi rivolto ai fan dopo essere stato attaccato sui social per il suo gesto e le sue parole dopo l’abbraccio inaspettato della fan sul palco. “Sono sempre stato qualcuno che ama, rispetta e venera i nostri fan. Senza i nostri fan, non avremmo un lavoro” ha esordito il cantante.

LEGGI ANCHE >>> Il disturbo di cui soffre Adam Levine e la lunga lotta

“Pensare che qualcuno possa credere che io abbia pensato che i nostri fan sono meno di noi, mi fa venire il voltastomaco. Io non sono così” ha continuato Levine sui social. “Ho bisogno che sappiate che ero davvero sorpreso e a volte quando resti così sorpreso devi scuoterti e andare avanti”. Il cantante ha poi specificato che quello è il suo lavoro e che nonostante tutto, la connessione tra la sua band e i loro fan è per lui fondamentale.