Raimondo Todaro e la verità sulla relazione con Francesca Tocca

Protagonisti di Amici 21, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono stati una coppia per molto tempo, vivendo fasi di alti e bassi: sono tornati insieme?

raimondo todaro francesca tocca
Raimondo Todaro (Instagram)

Nell’ultima puntata speciale di Amici 21 andata in onda la scorsa domenica, il prof di ballo Raimondo Todaro e la ballerina professionista Francesca Tocca si sono scambiati un dolce bacio, confermando così le voci che da tempo parlavano di un loro ritorno di fiamma. I due ballerini sono stati marito e moglie per diversi anni, e sono anche i genitori della splendida Jasmine.

Qualche anno fa il loro rapporto di coppia si è però incrinato e seppur in buoni rapporti, i due si separarono. La bellissima e talentuosa Francesca ha avuto poi un flirt con un allievo della scuola di Amici, Valentin, ma a quanto pare adesso lei e il marito hanno trovato un nuovo punto di incontro. I due hanno spiegato la situazione in una recente intervista per Chi. Scopriamo cos’hanno rivelato.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, scoppia la lite tra due prof, scontro accesissimo

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sulla loro storia d’amore

francesca tocca raimondo todaro
Francesca Tocca (Instagram)

Nostra figlia ha sempre pensato che non ci fossimo lasciati” ha raccontato il prof di danza Raimondo Todaro. “Quando io e Francesca abbiamo capito che il nostro rapporto si stava deteriorando, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che il nostro amore non poteva trasformarsi in qualcosa di brutto“. Così sono rimasti in buoni rapporti durante tutto il periodo della separazione, in primis per il bene della bambina.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto l’ex marito di Veronica Peparini? La foto

Il ballerino ha poi raccontato che l’anno scorso è stato operato d’urgenza per quella che doveva essere una semplice appendicite, e che poi si è rivelato qualcosa di più grave. “Ho passato sette giorni in ospedale e Francesca, anche se non stavamo insieme, mi ha detto: ‘Sono io la moglie, sto io con te in ospedale’ha raccontato. “E ha lasciato la clinica quando l’ho lasciata io“. Una storia d’amore a lieto fine la loro, che ha saputo affrontare gli alti e i bassi che la vita gli ha messo di fronte.