Amici 21, scoppia la lite tra due professoresse: scontro accesissimo

Tensioni all’interno della scuola di Amici 21: dopo essere stata annunciata l’imminente sfida di uno degli allievi, è scoppiata la lite tra due professoresse.

amici 21 lite
Scoppia la lite ad Amici 21

Nella striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi andata in onda oggi pomeriggio, ci sono stati mostrati momenti molto intensi avvenuti negli ultimi giorni all’interno della scuola. Il cantante Luigi si è emozionato provando il brano PadreMadre, pensando ai suoi genitori e raccontando all’insegnante quanto sia forte talvolta la mancanza che prova per la sua famiglia.

Nel frattempo invece, in casetta, è arrivata un’altra temutissima busta rossa. La busta rossa indica che uno dei ragazzi dovrà affrontare una sfida nella prossima puntata speciale della domenica, e che quindi rischia di lasciare definitivamente il programma. Questa volta la busta era indirizzata a Guido, il ballerino di danza classica assegnato alla maestra Alessandra Celentano. La mittente della busta, era invece la maestra Veronica Peparini.

LEGGI ANCHE >>> Dramma per il cantante di Amici 21, un vero incubo

Amici 21, scoppia la lite tra le prof di danza

amici 21 lite
Alessandra Celentano / Veronica Peparini (Mediaset play)

A una settimana dal suo ingresso nella scuola, la maestra Peparini ha deciso di mettere Guido in sfida, poichè secondo il suo punto di vista, nonostante il ragazzo sia molto preparato a livello tecnico, manca di espressività e di presenza scenica, elementi secondo lei da non sottovalutare. La sua decisione è stata quindi quello di metterlo in sfida contro un ballerino di danza modern e hip hop di nome Alessio. Appresa la notizia della sfida, la maestra Celentano ha replicato proponendo per la sfida una coreografia da lei preparata, e a quel punto le due insegnanti si sono incontrate in studio per un confronto diretto.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, la cantante si sfoga sui social: “Insulti gratuiti”

La Celentano he fatto presente che la sfida è arrivata per Guido dopo soltanto una settimana, un periodo troppo breve durante il quale l’allievo non ha avuto ancora modo di ambientarsi del tutto. La Peparini ha quindi risposto che questa è una mossa a lei consentita, e ha ripetuto che secondo lei, la tecnica di Guido, seppur avanzata, non è sufficiente a colmare le lacune presenti in altri aspetti. Ha così proposto di preparare anche lei una coregorafia comparata per entrambi i ragazzi, mettendoci però la tecnica del modern e dell’hip hop. La discussione si è fatta quindi molto accessa, e come spesso succede, le due insegnanti non hanno trovato un punto in comune. Che cosa deciderà di fare la produzione?

Gestione cookie