“Mi ha aggredita” | Famoso cantante nei guai, accuse pesantissime

Un famoso cantante nelle ultime ore è finito nei guai. Le accuse nei suoi confronti sono molto pesanti: ecco il racconto dell’accaduto.

Pixabay

Un cantante molto famoso e apprezzato nel mondo nelle ultime ore è finito nei guai. La notizia sta facendo il giro della rete, visto che si tratta di uno dei personaggi più discussi della nuova generazione. L’artista ha raggiunto un’enorme popolarità con la sua band, che recentemente è stata stimata come la boyband di maggior successo nell’intera storia della musica britannica.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Star della musica al centro di una brutta lite | Volano parole pesanti

Il cantante, nato in Inghilterra a Bradford ma di origini pakistane, è stato accusato di aggressione fisica. La sua carriera era decollata dopo aver superato i provini ad X-Factor, quindi erano arrivati in sequenza i primi contratti importanti e l’esordio discografico. Stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbe stata una violenta lite, a seguito della quale l’artista avrebbe alzato le mani.

Cantante famoso accusato di violenza fisica: ecco cosa è accaduto

Zayn Malik
Zayn Malik (Getty Images)

Insieme agli One Direction negli scorsi anni ha raggiunto un successo planetario grazie agli album “Up All Night”, “Take Me Home” e “Midnight Memories“, in seguito si è confermato, da solista, ai vertici di tutte le classifiche con il brillante singolo “Pillowtalk”. Fuori dal palco aveva fatto molto discutere invece per la sua relazione con la bellissima modella statunitense Gigi Hadid. Adesso però la situazione è improvvisamente precipitata, e i due si sarebbero lasciati.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Cantante famoso fa infuriare un calciatore | Il bomber è gelosissimo

Le accuse a Zayn Malik, lui l’artista finito nell’occhio del ciclone, arrivano proprio dalla madre della ragazza, Yolanda, secondo la quale l’artista l’avrebbe colpita al termine di un litigio. La notizia è stata diffusa dai colleghi di TMZ, non si sa esattamente però cosa abbia scatenato l’alterco. Intanto tramite Twitter arriva la secca smentita di Zayn, che mette così a tacere tutte le voci. “Nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli e spero che Yolanda riconsidererà le sue false accuse e si sposterà nel privato per risolvere questi problemi familiari”.