Il dramma di un famoso cantante | Il figlio lotta contro la morte

Un famoso cantante sta vivendo un autentico dramma familiare. Suo figlio, piccolissimo, sta lottando in ospedale. Ecco cosa è accaduto.

Ospedale
Il figlio di una star lotta in ospedale (Getty Images- foto a scopo puramente illustrativo)

Un famosissimo cantante sta passando davvero un momento drammatico, probabilmente il peggiore della sua vita. Il figlio piccolo infatti, di appena 4 anni, purtroppo è  stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Ancora non si conosce l’esatta diagnosi, ma la notizia è già di dominio pubblico e sta facendo il giro del mondo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Cantante racconta il suo periodo terribile | Il peggio è passato

L’artista in questi giorni ha condiviso sui suoi profili social alcune foto del bambino che sta lottando nel suo letto d’ospedale con la maschera dell’ossigeno. La reazione dei suoi milioni di follower è stata subito di grande affetto, d’altronde stiamo parlando di uno dei cantanti in assoluto più apprezzati del pianeta, visto che prima con la sua band e poi come solista ha raggiunto una strepitosa popolarità.

Un cantante molto amato sta vivendo un dramma : numerosissime le testimonianze d’affetto

Ronan Keating
Ronan Keating (Getty Images)

Il cantante irlandese, che oggi ha 44 anni, si era fatto conoscere in tutto il mondo  insieme ai Boyzone. Molti li ricorderanno come una delle boy-band di maggior successo degli anni Novanta, capace di vendere ben 27 milioni di dischi. Alcune delle loro hits, come “No Matter What” e “A Different Beat” avevano letteralmente sbancato le classifiche. In seguito però il bravissimo Ronan Keating aveva intrapreso una carriera solista di altrettanto spessore, grazie all’indimenticabile “When You Say Nothing At All” composta per la colonna sonora del celebre film “Notting Hill”, con protagonisti Hugh Grant e Julia Roberts.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Il figlio di un noto cantante ha stabilito un record | ecco cosa ha fatto

Alla fine dello scorso mese di settembre il piccolo Cooper, figlio di Ronan e della sua seconda moglie, la stilista e blogger australiana Storm Uechtritz, è stato ricoverato a Londra per un misterioso virus di cui ancora non si conosce l’origine. I genitori sono preoccupatissimi, il bambino per fortuna “lotta come un soldato. Così ha affermato il papà su Instagram: incrociamo anche noi le dita e speriamo che si riprenda al più presto.